DOMANDA Acquisto tastiera meccanica cherry mx red budget 100/130 euro

Nicco21

Nuovo Utente
48
0
Si allora vada di anne pro2, giusto un ultima informazione posso usarla collegata con cavo e non Bluetooth giusto? In più è un semplice USB da collegare giusto? Ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Nicco21

Nuovo Utente
48
0
Si allora vada di anne pro2, giusto un ultima informazione posso usarla collegata con cavo e non Bluetooth giusto? In più è un semplice USB da collegare giusto? Ti ringrazio

Ah e per un fatto di pulizia della tastiera, i tasti sono leggermente sollevati e con aria compressa è possibile pulirla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum




Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Si allora vada di anne pro2, giusto un ultima informazione posso usarla collegata con cavo e non Bluetooth giusto? In più è un semplice USB da collegare giusto? Ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ti consiglio di vederti il video fatto da HDBlog sulla anne pro 2 che spiega molto bene. Comunque si puoi usarlo solo cavo e' un semplice cavo usb
 

Nicco21

Nuovo Utente
48
0
Mi è arrivata la tastiera, ma hanno sbagliato gli switch mi hanno inviato i brown invece dei red che avevo richiesto, li ho contattati e nessuna risposta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non vi affidate mai a siti cinesi per le tastiere. Questo e' il risultato.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Le recensioni in giro dicono che sono poco tattili e che il “bump” è quasi inesistente
Le recensioni possono dire quello che vogliono, io li ho provati... :) (per lo meno i Gateron, quelli che mi pare aver capito essere oggetto della discussione).

LEGATUS SPQR In linea di massima, in caso di errori, i siti "cinesi" propongono un buono come risarcimento, i venditori più seri reinviano il materiale (generalizzare è sempre superficiale).
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Le recensioni possono dire quello che vogliono, io li ho provati... :) (per lo meno i Gateron, quelli che mi pare aver capito essere oggetto della discussione).

LEGATUS SPQR In linea di massima, in caso di errori, i siti "cinesi" propongono un buono come risarcimento, i venditori più seri reinviano il materiale (generalizzare è sempre superficiale).
Anche io li ho provati eh :)
I cherry fanno veramente schifo, i gateron già un po' meglio ma comunque sono senza dubbio tra i "tattili" peggiori che abbia mai provato: poca tattilità (comunque più dei cherry, sia chiaro) e troppo leggeri
Purtroppo penso che l'unico modo per avere dei tattili buoni sia spendere parecchio e prendere dei Topre (magari con delle bke redux, il paradiso della tattilità) oppure zealios/zilents; oppure accontentarsi di un po' meno e prendere dei t1 che non costano neanche troppo
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Le recensioni possono dire quello che vogliono, io li ho provati... :) (per lo meno i Gateron, quelli che mi pare aver capito essere oggetto della discussione).

LEGATUS SPQR In linea di massima, in caso di errori, i siti "cinesi" propongono un buono come risarcimento, i venditori più seri reinviano il materiale (generalizzare è sempre superficiale).
Ma va la!

i venditori cinesi hanno 0/10 assistenza, molte volte ti danno tracking sbagliato o non funzionante, devi aspettare mesi per avere il prodotto sempre SE arriva e quando ti arriva il prodotto molte volte manco corrisponde a quello che hai ordinato, come il ragazzo piu' sopra a cui hanno spedito la tastiera coi cherry sbagliati e manco gli hanno mai risposto. Oppure arriva danneggiato.

Non so, sembra che ve le cercate di proposito le inculate. Come gli idioti che comprano da Gearbest per risparmiare 2 euro di spedizione.

Lasciate stare siti cinesi spazzatura e le tastiere le prendete da Keyboard Company UK, che stanno appunto in UK nel Glouchestershire. Hanno sito loro e vendono pure sull'Amazon inglese e spediscono pure in Italia. 20 anni e passa che vendono tastiere meccaniche, pagate si il VAT ma la roba vi arriva rapidamente, hanno supporto tecnico eccezionale e la roba che vi arriva e' quella che avete ordinato.

La presi da loro la mia Filco e altre per dei miei amici.

355293
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili