DOMANDA Acquisto tastiera 100€

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
Buongiorno! Premetto che non sono un grande un esperto di tastiere. Sono qui per chiedere consiglio sull'acquisto di una tastiera meccanica, sarebbe la mia prima tastiera meccanica, l'unica che ho provato è stata la G413 Carbon di un mio amico con cui mi sono trovato benissimo e devo dire che anche a livello estetico mi è piace un sacco.
Le uniche 2 richieste che avrei sulla tastiera sarebbero la retroilluminazione, sennò al buio non vedo i tasti, e il tastierino numerico incluso.

Il budget sarebbe di 100€/130€

Grazie a tutti.
 

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
In realtà non mi dispiace per niente sai? Altre opzioni simili? Giusto da guardarmi intorno, anche perchè sono marche che non conosco minimamente
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Peccato che nel frattempo sia già andata sold out...

Per evitare di ripetere le stesse cose e per farti un minimo di cultura su quello che ti serve, leggiti qualche discussione vecchia qua dentro. Pur poche, hai inserito una combo di richieste che difficilmente si sposa con tastiere di qualità (RGB o backlight di solito è richiesta dai gamers, la full ha niente a che vedere con i gamers dovendo avere il mouse più vicino)... l'alternativa è prendere la solita rumenta da Amazon (almeno le restituisci).
 

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
Peccato che nel frattempo sia già andata sold out...

Per evitare di ripetere le stesse cose e per farti un minimo di cultura su quello che ti serve, leggiti qualche discussione vecchia qua dentro. Pur poche, hai inserito una combo di richieste che difficilmente si sposa con tastiere di qualità (RGB o backlight di solito è richiesta dai gamers, la full ha niente a che vedere con i gamers dovendo avere il mouse più vicino)... l'alternativa è prendere la solita rumenta da Amazon (almeno le restituisci).


Nel caso senza tastierino numerico cosa ci sarebbe? Purtroppo la sera/notte che sto con la luce spenta ho bisogno della retroilluminazione, non per forza RGB con 1000000 lucine ecco.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Butta un occhio alla Keychron K2, non ho letto molti feedback (dai uno sguardo anche su reddit per capire come ne parlano), sulla carta sembra esserci, si trova disponibile abbastanza facilmente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili