Acquisto tablet 250€

Maxifrancesco

Utente Èlite
1,714
392
CPU
I5 3570K 4,5Ghz
Dissipatore
Corsair Hydro 80i
Scheda Madre
MSI Z97A-G45
HDD
samsung 850evo 250gb + Toshiba 2Tb + WD 320Gb
RAM
Corsair vengeance blue 8gb 1600
GPU
Sapphire 5600XT
Audio
Focursite Scarlett 2i2
Monitor
BenQ GW2265
PSU
thermaltake berlin 630w 80plus
Case
Zalman Z9 neo white
OS
windows 10
Ciao a tutti, sto facendo molta fatica a trovare un tablet che soddisfi le mie esigenze! In realtà non è per me ma per lo studio di mio padre, lo vorrebbe come dispositivo per cercare cose e visualizzare immagini o foto senza dover andare al PC, però volevo prendere qualcosa di duraturo e con un pó di potenza, ah meglio 10 pollici. In giro ci sono moltissimi prodotti con 1gb di RAM e snap 400 o peggio! Ho trovato di buono l' asus zenpad 10 sia 3g che LTE tra i quali però ballano 80€ di differenza. E su gli stokisti c'è il nexus 10 ad un buon prezzo che ha un gran bel hardware. Io cercavo un dispositivo con schermo 10pollici magari fhd, almeno 2gb di RAM, minimo un dual a15 o comunque un buon processore snap 600-800 kirin 9xx... Una batteria per fare un paio di giorni (il nexus ne ha 9000mah ). Come opzioni direi connettività SIM e buona fotocamera. Grazie in anticipo!! Tutto sui 250€ chiaramente
 

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
Ciao a tutti, sto facendo molta fatica a trovare un tablet che soddisfi le mie esigenze! In realtà non è per me ma per lo studio di mio padre, lo vorrebbe come dispositivo per cercare cose e visualizzare immagini o foto senza dover andare al PC, però volevo prendere qualcosa di duraturo e con un pó di potenza, ah meglio 10 pollici. In giro ci sono moltissimi prodotti con 1gb di RAM e snap 400 o peggio! Ho trovato di buono l' asus zenpad 10 sia 3g che LTE tra i quali però ballano 80€ di differenza. E su gli stokisti c'è il nexus 10 ad un buon prezzo che ha un gran bel hardware. Io cercavo un dispositivo con schermo 10pollici magari fhd, almeno 2gb di RAM, minimo un dual a15 o comunque un buon processore snap 600-800 kirin 9xx... Una batteria per fare un paio di giorni (il nexus ne ha 9000mah ). Come opzioni direi connettività SIM e buona fotocamera. Grazie in anticipo!! Tutto sui 250€ chiaramente 
Usandolo per lavoro penso gli possa essere utile con windows (sopratutto se utilizza word/excel etc etc)
Asus T100TAF molto buono.
ASUS ZenPad 10 anch'esso ottimo!
 

Maxifrancesco

Utente Èlite
1,714
392
CPU
I5 3570K 4,5Ghz
Dissipatore
Corsair Hydro 80i
Scheda Madre
MSI Z97A-G45
HDD
samsung 850evo 250gb + Toshiba 2Tb + WD 320Gb
RAM
Corsair vengeance blue 8gb 1600
GPU
Sapphire 5600XT
Audio
Focursite Scarlett 2i2
Monitor
BenQ GW2265
PSU
thermaltake berlin 630w 80plus
Case
Zalman Z9 neo white
OS
windows 10
Usandolo per lavoro penso gli possa essere utile con windows (sopratutto se utilizza word/excel etc etc)
Asus T100TAF molto buono.
ASUS ZenPad 10 anch'esso ottimo!
Nono come ho detto deve solo visualizzarci immagini o cercare cose su internet. Non ho capito bene perché non avendo dimestichezza non sa descrivermelo. Fa il dentista, e vorrebbe avere sotto mano qualcosa per vedere e far vedere "cose" al paziente visto che il PC è in un'altra stanza. Comunque ti ringrazio!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili