Acquisto Tablet [100€/200€]

RussBear

Nuovo Utente
51
4
Salve, sono alla ricerca di un tablet (+ penna) per prendere appunti all'università. Vorrei spendere, se possibile intorno ai 100€ (potrei valutare un massimo di 200€). Non ho esigenze specifiche, mi interessa solo poter prendere appunti (principalmente formule matematiche) con una buona precisione.
In alternativa stavo pensando ad una tavoletta grafica (da connettere al Mac) ma mi scoraggia il fatto che tutte quelle a buon prezzo non hanno il display.

Vi ringrazio in anticipo.
 

RussBear

Nuovo Utente
51
4
Ciao! Ma scusa... possiedi un Mac, e vuoi spendere massimo 200 Euro per un Tablet con pennino? Ma forse ti sfugge qualcosa... ; lo sai vero che ad esempio l'apple pencil costa solo lei sui 100 Euro?

Se vuoi un buon Tablet da poter prendere appunti con pennino, il minim
Beh non hai tutti i torti, purtroppo al momento questo è il mio budget e non posso farci nulla :). Comunque, non ho mai detto di volere acquistare anche il tablet da Apple (i.e. iPad).
Mi basta il minimo indispensabile per organizzare gli appunti di matematica su OneNote, e non avevo una minima idea della fascia prezzi in termini di tablet.

Valuterò quello che mi hai consigliato comunque, l'ho trovato a 239 su Amazon De, visto che vivo in Germania. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili