Acquisto super portatile

Pubblicità

vitaminajack

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, chiedo aiuto sull'acquisto di un nuovo portatile MOLTO performante, che ne dite di asus G1 o G2 oppure sony vaio serie AR 21b o 31 E, oppure datemi indicazioni in merito.
non gioco con il pc, ma ne faccio intrattenimento..... e guardo film, premetto che con quello che ho ora, e' praticamente schifoso guardarli, poiche' le immagini scattano e comunque non va' bene.....come voglio.
Saluti e grazie;)

beh se ci vedi film e non hai problemi di budget c'è sempre il sony vaio VGN-AR31S con unità ottica blue-ray disc e schermo con risoluzione 1920x1280:shock: :shock:

scusate ma io so che i dpc monster machine non hanno paragoni con queste marche commerciali

puoi avere anche due schede grafiche da 512mema in sli ed ognuna di quelle scheda grafiche sono più potenti di quella che monta il g1

certo si parla di notebook che arrivano facilmente a 4mila euro...ma quell'asus se lo mangiano in leggerezza proprio

se non vuoi svenarti eccessivamente, ti consiglio il G2 perchè ha lo schermo da 17,1" (visto che ci devi gaurdare i film).. ottima grafica con ati x1700..
comunque anche il G1 è un'ottima macchina con geforce 7700, ma ha lo schermo da 15,4"..

niubbo ha detto:
scusate ma io so che i dpc monster machine non hanno paragoni con queste marche commerciali

puoi avere anche due schede grafiche da 512mema in sli ed ognuna di quelle scheda grafiche sono più potenti di quella che monta il g1

certo si parla di notebook che arrivano facilmente a 4mila euro...ma quell'asus se lo mangiano in leggerezza proprio
Come il Nosferatu SLI Edition...è una bestia:chupachup:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro