Acquisto Stampante Multifunzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckytom

Utente Attivo
132
0
Salve ragazzi sono in cerca di una stampante multifunzione dato che la mia vecchia stampante ormai nn c'è più.Vi volevo chiedere un consiglio,il budget è intorno ai 75€.Posso farcela?.Grazie in anticipo.:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 

luckytom

Utente Attivo
132
0
Consiglio su acquisto stampante multifuzione

Salve ragazzi sono in cerca di una stampante multifunzione dato che la mia vecchia stampante ormai nn c'è più.Vi volevo chiedere un consiglio,il budget è intorno ai 75€.Posso farcela?.Grazie in anticipo.:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:


Meglio una Epson Sx400 l'ho vista da unieuro 73€ è poi ho visto anche una Epson Stylus DX6000....voi vosa ne dite?
 
Ultima modifica:

Asuscar

Utente Attivo
50
0
CPU
AMD ATHLON 64 X2 3800+
Scheda Madre
ASUS M2N4 SLI
HDD
Maxtor 250 sata2
RAM
Corsair Dominator Ddr2 800 Mhz
GPU
ATI RADEON X1300
Audio
CREATIVE 5.1
Monitor
LCD SAMSUNG 21 POLLICI
Case
NERO CON LUCI BLU
OS
WINDOWS XP
puoi farcela ma compri una multifunzione nn eccezzionale. io ho una canon mp600 che ora nn fanno piu ed è una bomba,ma ho visto che ci sono le mp620 o 630 ma il prezzo lievita.Ciao
 

luckytom

Utente Attivo
132
0
New

puoi farcela ma compri una multifunzione nn eccezzionale. io ho una canon mp600 che ora nn fanno piu ed è una bomba,ma ho visto che ci sono le mp620 o 630 ma il prezzo lievita.Ciao

Quindi tu mi consigli più una canon mp620 o 630?
Sul consumo di cartucce è buona è quando le devo ricaricare avrò una botta in fronte oppure no.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili