Acquisto Stampante Multifunzione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckytom

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi sono in cerca di una stampante multifunzione dato che la mia vecchia stampante ormai nn c'è più.Vi volevo chiedere un consiglio,il budget è intorno ai 75€.Posso farcela?.Grazie in anticipo.:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Consiglio su acquisto stampante multifuzione

Salve ragazzi sono in cerca di una stampante multifunzione dato che la mia vecchia stampante ormai nn c'è più.Vi volevo chiedere un consiglio,il budget è intorno ai 75€.Posso farcela?.Grazie in anticipo.:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Meglio una Epson Sx400 l'ho vista da unieuro 73€ è poi ho visto anche una Epson Stylus DX6000....voi vosa ne dite?

Ultima modifica:
puoi farcela ma compri una multifunzione nn eccezzionale. io ho una canon mp600 che ora nn fanno piu ed è una bomba,ma ho visto che ci sono le mp620 o 630 ma il prezzo lievita.Ciao

New

puoi farcela ma compri una multifunzione nn eccezzionale. io ho una canon mp600 che ora nn fanno piu ed è una bomba,ma ho visto che ci sono le mp620 o 630 ma il prezzo lievita.Ciao

Quindi tu mi consigli più una canon mp620 o 630?
Sul consumo di cartucce è buona è quando le devo ricaricare avrò una botta in fronte oppure no.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro