DOMANDA Acquisto speaker Wireless budget max 300/400

micpap

Nuovo Utente
60
1
Ciao, sto cercando uno speaker (o coppia) di qualità a cui sia possibile connettersi da pc\smartphone con wifi o Bluetooth con un budget di massimo 3/400 euro.
Sarà posizionato sulla scrivania, per ascoltare musica e non sarebbe male se si riuscisse a collegare all'amazon echo dot come sorgente di output per alexa.
Come qualità audio di riferimento ho le soundstisk 2 di harman kardon, che ormai avranno intorno ai 15 anni e vorrei sostituire con qualcosa di qualità audio pari o superiore.

Da quello che ho visto mi sto orientando su questi modelli:
- MARSHALL STANMORE II
- Sonos One SL (da prendere la coppia?)
- Audio PRO C10
- Harman Kardon Studio 3 e simili

Grazie per le risposte, se avete idee totalmente diverse fatevi avanti! :D
 

micpap

Nuovo Utente
60
1
Intendi JBL Charge 5? è uno speaker da 40w portatile contro gli 80w di alcuni di quelli che ho elencato, non mi serve portarlo in giro ed è un'altra fascia..
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Lascia stare i watt dichiarati, scrivono quello che vogliono. Io ho un Bose SoundTouch 20 e un Minilink, sono soddisfatto di entrambi, ma sono rimasto sbalordito da quanto il Charger sia migliore in qualità di suono. Molto più nitido e meno enfatico. Di quelli da te citati conosco il Sonos, e non mi piace per nulla (parere personale) lo ritengo troppo caro per la qualità .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!