DOMANDA Acquisto smartphone sui 350-370€

Smartphone e Tablet

bomberzq

Ciao ragazzi apro questa discussione con voi per la scelta del prossimo smartphone che vorrei comprare
L'indecisione sta tra:
oneplus nord a 369€
huawei p30
google pixel 4a
s10lite
 
#1

Painterand87

Utente Èlite
bomberzq ha detto:
Ciao ragazzi apro questa discussione con voi per la scelta del prossimo smartphone che vorrei comprare
L'indecisione sta tra:
oneplus nord a 369€
huawei p30
google pixel 4a
s10lite

Ciao! Secondo me vai tranquillo di One Plus Nord! E' nuovissimo (appena lanciato) e non te ne pentirai
Gli altri scartali!

Il huawei P30 è un ottimo terminale, ma inizia ad essere "vecchio" considera che già dal 2° trimestre del prossimo anno non sarà nemmeno più supportato!

il Pixel 4a è ancora "utopia" sembra non uscire mai sul mercato! Chissà quando arriverà nei negozi /store

l'S10 lite è totalmente diverso dagli altri 3! Samsung è un pò un discorso a se! nel senso che, il software (One Ui) devi amarlo, perchè hai delle esigenze/preferenze tue, per sceglierlo...! Altrimenti tra gli smartphone citati, è l'unico ad avere "la pecca" del software pesante!
 
#2

bomberzq

Andrea Vicentini ha detto:
Ciao! Secondo me vai tranquillo di One Plus Nord! E' nuovissimo (appena lanciato) e non te ne pentirai
Gli altri scartali!

Il huawei P30 è un ottimo terminale, ma inizia ad essere "vecchio" considera che già dal 2° trimestre del prossimo anno non sarà nemmeno più supportato!

il Pixel 4a è ancora "utopia" sembra non uscire mai sul mercato! Chissà quando arriverà nei negozi /store

l'S10 lite è totalmente diverso dagli altri 3! Samsung è un pò un discorso a se! nel senso che, il software (One Ui) devi amarlo, perchè hai delle esigenze/preferenze tue, per sceglierlo...! Altrimenti tra gli smartphone citati, è l'unico ad avere "la pecca" del software pesante!
Si il primo non mi dispiace per nulla,infatti l'ho già preordinato su amazon ma ancora sono indeciso
Il secondo presumo che huawei continuerà almeno per un altro anno il supporto vista la situazione
Il terzo mi accodo dato che appare e scompare dallo store google
Il quarto da possessore di un s8 la one ui non mi ha mai dato problemi
 
#3

nxnje

Utente Èlite
Andrea Vicentini ha detto:
Ciao! Secondo me vai tranquillo di One Plus Nord! E' nuovissimo (appena lanciato) e non te ne pentirai
Gli altri scartali!

Il huawei P30 è un ottimo terminale, ma inizia ad essere "vecchio" considera che già dal 2° trimestre del prossimo anno non sarà nemmeno più supportato!

il Pixel 4a è ancora "utopia" sembra non uscire mai sul mercato! Chissà quando arriverà nei negozi /store

l'S10 lite è totalmente diverso dagli altri 3! Samsung è un pò un discorso a se! nel senso che, il software (One Ui) devi amarlo, perchè hai delle esigenze/preferenze tue, per sceglierlo...! Altrimenti tra gli smartphone citati, è l'unico ad avere "la pecca" del software pesante!
A dir la veritá la One UI è eccellente, tutt'altro che pesante. Pesante era la vecchia TouchWiz.
Al momento è decisamente piú problematica la MIUI ad esempio.
La One UI negli ultimi periodi ha fatto passi da gigante, da TouchWiz c'è praticamente stata solo crescita ed ad oggi è uno degli s.o. piú stabili in circolazione tutto sommato. Non sará parsimoniosa nei consumi come la Color OS ad esempio, ma dire che è pesante, insomma..
In ogni caso, sconsiglio S10 Lite, a queste cifre forse opterei per OP Nord anche io.
 
Mi Piace: bomberzq
#4