Acquisto Smartphone Max 400€

Sorboccolo

Nuovo Utente
110
9
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone e non vorrei andare oltre i 400€.

Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono:
-schermo 5.5" o l'ideale 5.7"
-arrivare a tarda serata con un uso intesivo (web, mail, chat, tube, ecc)
-pochi / zero bloatware o eventualmente la possibilità di toglierli (senza invalidare la garanzia con root)
-prestazioni ottime (zero impuntamenti, lag)
-miglior qualità audio in cuffia, per quanto possibile.. (purtroppo nessuno la considera nelle recensioni)
-fotocamera e schermo buoni (ma non è la mia priorità)
-microsd e batteria removibile
-ultima versione android o aggiornamento disponibile
-shop online affidabile per la garanzia

Per ora la mia scelta si è concentrata verso lg g4, ma l'ho provato da un amico e non so, mi sembra un po' lento.
Ho pensato anche al motorola moto x style che sembra davvero ottimo, ma ha la batteria non removibile e mi spaventa.
Mi piace molto anche l'asus zenfone 3, ma non si sa quando esce e prevedo tanti bug all'inizio.
Sono realmente indeciso su cosa acquistare, qualcuno mi può dare una mano?
 
Ultima modifica:

Aspartame

Nuovo Utente
72
3
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone e non vorrei andare oltre i 400€.

Le caratteristiche che mi interessano maggiormente sono:
-schermo 5.5" o l'ideale 5.7"
-arrivare a tarda serata con un uso intesivo (web, mail, chat, tube, ecc)
-pochi / zero bloatware o eventualmente la possibilità di toglierli (senza invalidare la garanzia con root)
-prestazioni ottime (zero impuntamenti, lag)
-miglior qualità audio in cuffia, per quanto possibile.. (purtroppo nessuno la considera nelle recensioni)
-fotocamera e schermo buoni (ma non è la mia priorità)
-microsd e batteria removibile
-ultima versione android o aggiornamento disponibile
-shop online affidabile per la garanzia

Per ora la mia scelta si è concentrata verso lg g4, ma l'ho provato da un amico e non so, mi sembra un po' lento.
Ho pensato anche al motorola moto x style che sembra davvero ottimo, ma ha la batteria non removibile e mi spaventa.
Mi piace molto anche l'asus zenfone 3, ma non si sa quando esce e prevedo tanti bug all'inizio.
Sono realmente indeciso su cosa acquistare, qualcuno mi può dare una mano?
Guarda per la batteria quello che ti consiglio è che se lo cambi dopo 2 anni va benone, generalemnte durano così. Secondo me è un pregio la batteria non rimovibile perchè fanno un miglior assemblaggio.
Per l'm 9 ht cosa dici?
 

Sorboccolo

Nuovo Utente
110
9
Guarda per la batteria quello che ti consiglio è che se lo cambi dopo 2 anni va benone, generalemnte durano così. Secondo me è un pregio la batteria non rimovibile perchè fanno un miglior assemblaggio.
Per l'm 9 ht cosa dici?

di htc non mi fido per via dell'assistenza, inoltre ha uno schermo piccolo.. mi pare sulle 5" e costa troppo rispetto agli altri.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!