Ciao a tutti,dovrei acquistare uno smartphone e sono indeciso tra il G2 e il G3.Ho appena letto che LG nelle proprie assistenze in Italia accetta di riparare anche Smartphone con garanzia europa,quindi acquistando uno di questi due smartphone su internet,anche con garanzia europa,si può risparmiare qualcosa.Sto leggendo il confronto tra LG G2 e il G3.Prima di tutto sono cambiati i materiali,la parte posteriore è in alluminio e il Vetro è un Corning Glass 3,il G2 ha il posteriore in plastica è il vetro Corning Glass 2.Lo schermo è aumento di poco e la risoluzione è cambiata,ma a me il Full HD basta.Si dice che abbia colori migliori il G3 grazie alla certificazione NEMKO.Il processore è cambiato,ma non credo ci siano differenze abissali.Ciò che mi attira maggiormente del G3 e la memoria espandibile e la batteria removibile.Se devo cambiare la batteria dopo la fine del periodo di assistenza sul G2 mi staccano la testa,quindi acquistando il G3 spendo ora per non spendere dopo.
Dopo questa pappardella e se vi ho stancato mi scuso,ma mi conviene comprare il G3,posso spendere 400€,massimo 450€
Il G2 da 32GB l'ho trovato a 350€,il G3 da 16GB l'ho trovato a 450€
Dopo questa pappardella e se vi ho stancato mi scuso,ma mi conviene comprare il G3,posso spendere 400€,massimo 450€
Il G2 da 32GB l'ho trovato a 350€,il G3 da 16GB l'ho trovato a 450€