DOMANDA Acquisto smartphone - budget massimo 250€

SiegHart

Nuovo Utente
50
7
Ciao a tutti,

Vorrei comprare uno smartphone nuovo come regalo per mia madre in sostituzione del suo vecchio Samsung Galaxy A8 che ormai inizia ad essere vecchio.
Come marca pensavo di restare sulla Samsung per evitare così che mia madre abbia difficoltà nell’utilizzo di un qualcosa di nuovo alla quale non è abituata.

Al momento ho individuato come possibili modelli il Samsung Galaxy A23 5G e il Samsung Galaxy A33 5G ma non essendo io esperto sul tema (ho sempre avuto Apple) mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra.

Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Painterand87

Utente Èlite
3,914
1,740
Ciao a tutti,

Vorrei comprare uno smartphone nuovo come regalo per mia madre in sostituzione del suo vecchio Samsung Galaxy A8 che ormai inizia ad essere vecchio.
Come marca pensavo di restare sulla Samsung per evitare così che mia madre abbia difficoltà nell’utilizzo di un qualcosa di nuovo alla quale non è abituata.

Al momento ho individuato come possibili modelli il Samsung Galaxy A23 5G e il Samsung Galaxy A33 5G ma non essendo io esperto sul tema (ho sempre avuto Apple) mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra.

Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao! Allora sicuramente, la scelta migliore, visto il budget è optare per il modello A33! Che è a ridosso della fascia "media" e dovrebbe essere anche supportato per svariato tempo...!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili