DOMANDA ACQUISTO SMARTPHONE 250 EURO

Ponghi2

Nuovo Utente
11
0
Salve ragazzi, devo acquistare un nuovo smartphone e sono molto indeciso, quindi avrei bisogno di alcuni consigli e chiarimenti.
Dovrei trovare uno smartphone che mi duri almeno 2/3 anni, e mi serve assolutamente con una buona batteria, buon gps e ricezione e che doprattutto non scaldi mai. Quindi non mi interessano buone fotocamere/display e cose varie. Lo utilizzo per giochi abbastanza pesanti come Pokemon Go, ci guardo molti video, utilizzo spesso maps e per altre cose, quindi è praticamente sempre acceso.

Facendo molte ricerche e guardato recensioni e video ho ristretto la cerchia a 3 smartphone:
- Xiaomi redmi note 5;
- Honor play;
- Motorola moto g6 plus.

Quale mi consigliate voi? Ha senso un note 6 pro al posto di un note 5..?

grazie mille per il vostro aiuto!
 
Ultima modifica:

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
L'Honor Play è sicuramente il più prestante. Stiamo di fatto parlando di 100 euro in più rispetto al Redmi Note 5.

Ho avuto negative esperienze riguardo il supporto software di Huawei nel passato (magari ora la situazione è cambiata!), perciò io personalmente tra i tre andrei di Redmi Note 5 o Redmi Note 6 Pro, a seconda di quello che costa meno. Notch a parte, sono identici.

(PS: Rimane da vedere se con gli sconti di oggi si riesce ad ottenere ancora di meglio)
 
Ultima modifica:

Ponghi2

Nuovo Utente
11
0
la versione global dell'honor play dovrebbe avere la banda 20! adesso mi informo meglio. Nel caso Honor Play avesse la banda 20 consiglieresti comunque il note 5?

L'unica cosa che mi da noia del note 5/6pro è la micro USB.. ho tutti i cavi per questa connessione ma vorrei passare alla tipo C.
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
la versione global dell'honor play dovrebbe avere la banda 20! adesso mi informo meglio. Nel caso Honor Play avesse la banda 20 consiglieresti comunque il note 5?

L'unica cosa che mi da noia del note 5/6pro è la micro USB.. ho tutti i cavi per questa connessione ma vorrei passare alla tipo C.
Perdon, errore mio. Avevo guardato la versione cinese. Ho editato il mio messaggio precedente
 

Ponghi2

Nuovo Utente
11
0
Personalmente cosa consiglieresti come smartphone sotto i 270 euro circa? Sono molto indeciso perchè honor mi ha sempre ispirato, ma il note 6 pro mi attizza parecchio. Grazie!
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Personalmente cosa consiglieresti come smartphone sotto i 270 euro circa? Sono molto indeciso perchè honor mi ha sempre ispirato, ma il note 6 pro mi attizza parecchio. Grazie!
Eh guarda purtroppo sui best buy sopra i 200 euro non sono molto esperto.
Aspettiamo pareri di altri se mai :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili