DOMANDA Acquisto smart tv, wifi, 39"-46", <600€; samsung F6320?

Pubblicità

mikecamp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Vorrei comprare una smart tv wifi per il mio salotto. Sto cercando una tra 39" e 46" circa.

Come ci si orienta tra i miriadi codici che tutte le marche hanno in vetrina...considerando che poi quando trovi una offerta nei volantini, non trovi proprio quel modello nei siti ufficiali.
crying.gif

Ad esempio ho visto in offerta la Samsung F6320 a 499 €, smart tv, wifi, 3d sembra attivo....merita? come sono le samsung? come sono le samsung di questa serie? vecchie, giovani, scadenti, ottime....aahhhhhh,
confused1.gif
aiuto!

Bene, riprendo fiato, intanto grazie, spero di farvi un po' di pena!
sbavv.gif

Mik

Se avete marche da consigliare o da sconsigliare o post dove sono già trattate queste cose.....thnks!

Se sono 3 metri può andare un 46/47 al limite un 42
Se è un 46f6320 a €499 prendilo
Una cosa però: da quel che vedo è un televisore importato dall'estero, cioè è una versione venduta fuori dall'italia! Potrebbe essere necessario entrare nel menù segreto e cambiare qualche opzione: da europa o inghilterra in italia! Praticamente devi italianizzare il televisore! non è complicato

guida per samsung

Ecco come:

- premi sul telecomando INFO MENU MUTE POWER in rapida successione
- setta l'hotel mode su ON (se non erro bisogna andare in CONTROL > HOTEL OPTION> ON)
- spegni la tv
- premi sul telecomando INFO MENU MUTE POWER
- la tv si accende con il service menu acceso
- ora vai su (se non erro) CONTROL > HOTEL OPTION e seleziona CLONE TV TO USB (ti dà errore se non hai una usb attaccata non importa ignora il messaggio)
- ora ritorna indietro e seleziona (se non erro) OPTION > LOCAL SET, impostandolo su EU_ITALY
- disattiva l'hotel mode tornando su CONTROL > HOTEL OPTION> OFF
- spegni la tv
- accendi la tv
- rifai la sintonizzazione dei canali

Se sono 3 metri può andare un 46/47 al limite un 42
Se è un 46f6320 a €499 prendilo
Una cosa però: da quel che vedo è un televisore importato dall'estero, cioè è una versione venduta fuori dall'italia! Potrebbe essere necessario entrare nel menù segreto e cambiare qualche opzione: da europa o inghilterra in italia! Praticamente devi italianizzare il televisore! non è complicat

L'offerta è x la versione 40", non 46",..quindi forse non è così conveniente!

Hai bisogno di un 46/47 e hai un budget max di €600

online con €650spedito ti porti a casa il 46f6500, buonissimo rapporto prezzo/prestazione (se vuoi ti linko un paio di test)
f6400 e F6200 vengono qualche €30/40 in meno
Vedo invece che sempre online l'f6320 (importato) viene €600spedito
46f6100 (importato) a €560spedito online

lg 47ln613 a €600 sul cxmet online (più spese spedizione penso)
Samsung 46f6100 (versione non presente in italia come il F6320) a €600 al mxdiawxrld online e al sxturn online (più spese spedizione penso)

di settimana in settimana o addirittura di giorno in giorno le offerte cambiano

Hai bisogno di un 46/47 e hai un budget max di €600

online con €650spedito ti porti a casa il 46f6500, buonissimo rapporto prezzo/prestazione (se vuoi ti linko un paio di test)
f6400 e F6200 vengono qualche €30/40 in meno
Vedo invece che sempre online l'f6320 (importato) viene €600spedito
46f6100 (importato) a €560spedito online

lg 47ln613 a €600 sul cxmet online (più spese spedizione penso)
Samsung 46f6100 (versione non presente in italia come il F6320) a €600 al mxdiawxrld online e al sxturn online (più spese spedizione penso)

di settimana in settimana o addirittura di giorno in giorno le offerte cambiano

Grazie mille, davvero un'analisi capillare delle offerte :D Secondo te samsung è buona si? meglio LG? Le Panasonic e le Philips come sono?

Tra philips, lg e samsung meglio samsung, se prendiamo in considerazione i modelli che ho citato!
Anche pana è buona ma bisogna vedere se trovi modelli a quei prezzi! Io andrei di samsung! Poi devi mettere un buon settaggio, qualcosa si trova anche in internet!

io vorrei prendere il 46f6320 che sta a 500 euro circa
volevo sapre che ne dite di questo prodotto??
come si vede con sky cinema hd, calcio e giochi??

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro