Acquisto sk video da 170€

• Autore discussione Autore discussione Crack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti cercavo una scheda video pci-express. il mio budget massimo (come potete vedere dal titolo è di 170€)
la configurazione del pc è questa:
pentium d 930
asus p5pl2
2x512mb kingston ddr2 533mhz (è pochina...)
160gb maxtor sata2 8mb cache
ali economico 500w

premetto ke la skeda video deve avere le ultime tecnologie... es: processo produttivo 90nm, sm3 supporto directx9 ecc..
:help: :help:

la x1800gto costa di + di norma della 7600gt vanno +/- uguali ed anche su nvidia la trovi avivo....basta cercare

un'ultima cosa: la 7600gt risulterebbe limitata su un pc che ha solo 2x512mb di ram kingston ddr2 533mhz??

DANY 76 ha detto:
la x1800gto costa di + di norma della 7600gt vanno +/- uguali ed anche su nvidia la trovi avivo....basta cercare

cosa??l'avivo è una peculiarita di ATI..
Nvidia ha il PureVideo...:lol:
ma nn son proprio la stessa cosa!

Crack ha detto:
un'ultima cosa: la 7600gt risulterebbe limitata su un pc che ha solo 2x512mb di ram kingston ddr2 533mhz??
no...il tuo procio e la ram che hai non limitano affatto una 7600gt

most_wanted ha detto:
cosa??l'avivo è una peculiarita di ATI..
Nvidia ha il PureVideo...:lol:
ma nn son proprio la stessa cosa!
ma io mi chiedo ma xche prima di parlare non ti informi e non guardi in giro????.....la vga nvidia esistono anche con tecnologia vivo....e se vuoi ti dico pure dove trovarle!

DANY 76 ha detto:
ma io mi chiedo ma xche prima di parlare non ti informi e non guardi in giro????.....la vga nvidia esistono anche con tecnologia vivo....e se vuoi ti dico pure dove trovarle!

mi potresti mandare il link in pvt?? :D :D

DANY 76 ha detto:

Ciao,
guardate che state facendo un pò di confusione:
AVIVO è una tecnologia della ATI
VIVO (senza la A iniziale) non vuol dire altro che Video In Video Out.

é semplice Vivo (video In video out) è una tecnologia ATI quindi non la puoi trovare su n-vidia ;)

Io direi x1800Gto che con filtri attivi sia un po' + potente

DANY 76 ha detto:

tu sai vero la differenza tra VIVO e AVIVO??mi sembra ke spesso parli a sproposito..oppure guarda meglio le lettere ke premi quando scrivi :muro:

Midnight-34 ha detto:
é semplice Vivo (video In video out) è una tecnologia ATI quindi non la puoi trovare su n-vidia ;)

Io direi x1800Gto che con filtri attivi sia un po' + potente

la tecnologia VIVO ce l'hanno entrambe le schede...
AVIVO ce la solo ati, nvidia ha una cosa simile ad AVIVO però non mi ricordo come si kiama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro