UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Nighthawk99

Nuovo Utente
35
9
CPU
I7 2700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS P8P67 Deluxe
HDD
256GB
RAM
G.Skill 2x4GB 1866Mhz CL9
GPU
ASUS GTX680 DirectCUII 4Gb
Monitor
Samsung BX2250 Syncamaster FullHD
PSU
Corsair AX750 Gold
Case
Cooler Master HAF932 Advanced
OS
Windows 7 Home

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Io non ho quotato il tuo messaggio, bensì quello dell’altro utente.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare ho chiesto così visto che so che si trova anche a meno.
Ho preso il meno caro disponibile al momento.
Per funzionare funziona tutto perfettamente.

Mia moglie ne aveva bisogno per scuola e la versione di prova stava scadendo.
Io uso libre ma talvolta si presentano dei problemi di compatibilità cin i files prodotti dalle colleghe, coi caratteri e non mi andava di risistemarglieli ogni volta.
 

Yak

Nuovo Utente
82
7
CPU
Intel Core i7 8700K
Dissipatore
NZXT Kraken X52
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 960 EVO 500GB + 850 EVO 500GB
RAM
G.Skill Trident Z (2x8GB) 3200MHz - CL14
PSU
Seasonic Platinum 760
Case
Cooler Master Mastercase Pro 5
OS
Windows 10 Pro 64 Bit

winman

Nuovo Utente
21
1
io ho comprato la licenza di Windows 7 Ultimate su Softwaremania , certo è che la cosa strana ad un certo punto di ogni giorno mi appare la scritta in bianco che la licenza potrebbe non essere valida che poi scompare andando in Sistema :boh::boh:
 

ginolello

Nuovo Utente
17
0

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti per voi è affidabile questo venditore ebay ( qualcuno ci ha comprato) in fatto di licenze micrsoft ? Io vedo che ha tanti feedback https://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=&_ssn=italyon&_armrs=1&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2046732.m570.l1313.TR12.TRC2.A0.H0.Xwindows.TRS0&_nkw=windows&_sacat=0
io dove comprare una versione di windows 7 che si possa riattivare più e più volte dopo le formattazione e non le canoniche 2 volte e dopo te la bloccano
come mai l'esigenza di attivare il sistema più volte?
 

ginolello

Nuovo Utente
17
0
come mai l'esigenza di attivare il sistema più volte?
Perchè vorrei avere la sicurezza come con windows 10 che se lo registri con un 'account hotmail ,lo puoi riattivare quante volte vuoi ; solo che io lo voglio per windows 7 poichè sarebbe per una persona anziana che si trova meglio con windows 7 ( ha già provato windows 10 e non si trova bene )
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Perchè vorrei avere la sicurezza come con windows 10 che se lo registri con un 'account hotmail ,lo puoi riattivare quante volte vuoi ; solo che io lo voglio per windows 7 poichè sarebbe per una persona anziana che si trova meglio con windows 7 ( ha già provato windows 10 e non si trova bene )
guarda puoi barbatruccare con win10 e mettere classic shell e farlo contento con lo start uguale a 7
 

xlollomanx

Utente Attivo
152
39
CPU
AMD Ryzen 1600 3.8 @1.24375
Dissipatore
be quiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Asrock AB350M Pro4
HDD
SSD 128GB // HDD 1TB
RAM
4x4GB Corsair LPX 3000mhz CL 14-16-16-34
GPU
EVGA RTX2070 XC
Monitor
Asus VZ239Q 1080p 75hz IPS
PSU
Corsair CX550M
OS
Windows 10 Pro
Perchè vorrei avere la sicurezza come con windows 10 che se lo registri con un 'account hotmail ,lo puoi riattivare quante volte vuoi ; solo che io lo voglio per windows 7 poichè sarebbe per una persona anziana che si trova meglio con windows 7 ( ha già provato windows 10 e non si trova bene )

Gli hai chiesto perchè non si trova bene? Come prima cosa mi viene in mente il menu start rinnovato rispetto a windows 7. Se è per questo motivo ci sono delle soluzioni per ripristinarlo come classic shell(lo sviluppatore ha cessato lo sviluppo ma si spera che qualcun' altro continui il suo lavoro) oppure StartIsBack. Ma ce ne sono anche altre.

edit: sono stato preceduto ç_ç
 
Ultima modifica:

ginolello

Nuovo Utente
17
0
guarda puoi barbatruccare con win10 e mettere classic shell e farlo contento con lo start uguale a 7
Eh lo so ci avevo già pensato ma la questione è che ormai si è abituato a windows 7 e per lui non è un problema anche se non è il sistema più aggiornato ; e poi quello che mi hai consigliato tu cambierebbe solo lo start non tutta l'impostazione grafica di windows 10 ( dalle opzioni nelle risorse del computer alle impostazioni di sistema ,ecc......) che a questa persona non digerisce proprio , se era possibile avrebbe scelto windows xp per la semplicità
Si scusa notando cambierebbe anche le risorse del computer ( l'impostazione grafica )
Però me lo consigli questo venditore https://rover.ebay.com/rover/1/724-...RC2.A0.H0.Xwindows.TRS0&_nkw=windows&_sacat=0 per comprare una licenza windows 7 oem che si lega all'hardware e quindi lo si potrà riattivare quante volte si vuole , lo chiedo perchè anch'io vorrei comprare una licenza windows 7 perchè ho delle periferiche che funzionano male con windows 10 e vorrei installare anche w7 come dual boot ; tu hai siti o venditori ebay da consigliarmi ? Ma è vero che le key non oem , si possono riattivare solo 2 volte dopo la formattazione ?
 
Ultima modifica:

Mr.Axel

Nuovo Utente
76
6
Ciao ragazzi.

Avrei un quesito per voi, conoscitori del mondo informatico e del web, relativa a Windows 10.
Ho un pc, assemblato da me circa un annetto fa, che ultimamente ha qualche problema. Vorrei acquistare Windows 10 e vorrei che fosse originale. Sullo store ufficiale sta a 150 euro. Anche no.

Leggevo qua che si trovano key a prezzi stracciati, anche su ebay. Ho provato ad acquistarne una da 8 euro. Mi hanno mandato una key di quelle che si trovano sul web che, ovviamente, non attiva proprio un bel niente. Mi hanno restituito i soldi.

Esiste qualche portale affidabile dove posso acquistare w10 a basso prezzo?

Nella speranza che possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
 

daspo

Utente Attivo
1,023
315
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Ciao ragazzi.

Avrei un quesito per voi, conoscitori del mondo informatico e del web, relativa a Windows 10.
Ho un pc, assemblato da me circa un annetto fa, che ultimamente ha qualche problema. Vorrei acquistare Windows 10 e vorrei che fosse originale. Sullo store ufficiale sta a 150 euro. Anche no.

Leggevo qua che si trovano key a prezzi stracciati, anche su ebay. Ho provato ad acquistarne una da 8 euro. Mi hanno mandato una key di quelle che si trovano sul web che, ovviamente, non attiva proprio un bel niente. Mi hanno restituito i soldi.

Esiste qualche portale affidabile dove posso acquistare w10 a basso prezzo?

Nella speranza che possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Cerca un venditore su ebay con molti feed positivi, se la key non funziona di solito te ne manda un'altra, a me è successo così.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Mr.Axel

Nuovo Utente
76
6
Cerca un venditore su ebay con molti feed positivi, se la key non funziona di solito te ne manda un'altra, a me è successo così.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È quello che ho fatto. Il venditore aveva oltre il 90% di feedback positivi. Non aveva altri codici da mandarmi, nonostante continua a venderli su ebay, e mi ha reso il rimborso.
Mi ha addirittura proposto di passarmi un tool che mi attivava windows...
 

winman

Nuovo Utente
21
1
È quello che ho fatto. Il venditore aveva oltre il 90% di feedback positivi. Non aveva altri codici da mandarmi, nonostante continua a venderli su ebay, e mi ha reso il rimborso.
Mi ha addirittura proposto di passarmi un tool che mi attivava windows...
ho già capito quale , io diffido da chi li vende su ebay o amazon , ho comprato da softwaremania .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili