UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
ecco parti da qui e trova la mia prima domanda in poi e capirai tutto

ciao
 

R1gel

Utente Attivo
173
13
Sarò stupido o lento di comprendonio ma non ho ancora capito la differenza di un windows 10 a 145 euro e di uno a 10 euro .
Qualcuno con TAAANTA pazienza potrebbe spiegarmelo con parole SUPER semplici che pure un bambino riuscirebbe a capire?Grazie <3
 
  • Mi piace
Reazioni: cdante100

Bicilindrico1187

Nuovo Utente
6
3
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio perchè ho problemi con una key.......e un venditore su ebay. Non ho seguito i vostri suggerimenti su questo topic perchè purtroppo ho effettuato l' acquisto in precedenza, lo avessi trovato prima sarebbe stato meglio. Ho acquistato su ebay una key per attivare windows 10 home, che avevo precedentemente installato da me. Ovviamente non funziona, contatto il venditore e gli faccio presente che il S.O. lo ho scaricato dal sito ufficiale Microsoft e che mi dice che la chiave è già in uso. Lui mi risponde che la key funziona solo con il S.O. scaricato dal suo link, che guardacaso mi porta sul sito di Microsoft...... vabbè sono un niubbo e quindi riscarico tutto, preparo la chiavetta usb e reinstallo tutto e al momento di rimettere la chiave chissà come mai anche in questo caso non funziona. Lo ricontatto e mi risponde di riformattare un' altra volta e riprovare di nuovo che "dovrebbe" funzionare. Già che comincia a parlare al condizionale mi fa girare i maroni, in più non è che ho tutto sto sto tempo di star lì a formattare e reinstallare perchè ho un lavoro che mi impegna tutta la giornata. In più tra due giorni dovrò assentarmi da casa per due settimane e quindi non riuscirei più a segure il problema. Potete darmi un consiglio su cosa fare? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: raza_blayde5

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio perchè ho problemi con una key.......e un venditore su ebay. Non ho seguito i vostri suggerimenti su questo topic perchè purtroppo ho effettuato l' acquisto in precedenza, lo avessi trovato prima sarebbe stato meglio. Ho acquistato su ebay una key per attivare windows 10 home, che avevo precedentemente installato da me. Ovviamente non funziona, contatto il venditore e gli faccio presente che il S.O. lo ho scaricato dal sito ufficiale Microsoft e che mi dice che la chiave è già in uso. Lui mi risponde che la key funziona solo con il S.O. scaricato dal suo link, che guardacaso mi porta sul sito di Microsoft...... vabbè sono un niubbo e quindi riscarico tutto, preparo la chiavetta usb e reinstallo tutto e al momento di rimettere la chiave chissà come mai anche in questo caso non funziona. Lo ricontatto e mi risponde di riformattare un' altra volta e riprovare di nuovo che "dovrebbe" funzionare. Già che comincia a parlare al condizionale mi fa girare i maroni, in più non è che ho tutto sto sto tempo di star lì a formattare e reinstallare perchè ho un lavoro che mi impegna tutta la giornata. In più tra due giorni dovrò assentarmi da casa per due settimane e quindi non riuscirei più a segure il problema. Potete darmi un consiglio su cosa fare? Grazie
Eh difficile ma fatti rimborsare
 

Nighthawk99

Nuovo Utente
35
9
CPU
I7 2700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS P8P67 Deluxe
HDD
256GB
RAM
G.Skill 2x4GB 1866Mhz CL9
GPU
ASUS GTX680 DirectCUII 4Gb
Monitor
Samsung BX2250 Syncamaster FullHD
PSU
Corsair AX750 Gold
Case
Cooler Master HAF932 Advanced
OS
Windows 7 Home
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio perchè ho problemi con una key.......e un venditore su ebay. Non ho seguito i vostri suggerimenti su questo topic perchè purtroppo ho effettuato l' acquisto in precedenza, lo avessi trovato prima sarebbe stato meglio. Ho acquistato su ebay una key per attivare windows 10 home, che avevo precedentemente installato da me. Ovviamente non funziona, contatto il venditore e gli faccio presente che il S.O. lo ho scaricato dal sito ufficiale Microsoft e che mi dice che la chiave è già in uso. Lui mi risponde che la key funziona solo con il S.O. scaricato dal suo link, che guardacaso mi porta sul sito di Microsoft...... vabbè sono un niubbo e quindi riscarico tutto, preparo la chiavetta usb e reinstallo tutto e al momento di rimettere la chiave chissà come mai anche in questo caso non funziona. Lo ricontatto e mi risponde di riformattare un' altra volta e riprovare di nuovo che "dovrebbe" funzionare. Già che comincia a parlare al condizionale mi fa girare i maroni, in più non è che ho tutto sto sto tempo di star lì a formattare e reinstallare perchè ho un lavoro che mi impegna tutta la giornata. In più tra due giorni dovrò assentarmi da casa per due settimane e quindi non riuscirei più a segure il problema. Potete darmi un consiglio su cosa fare? Grazie

Scusa ma la chiave l’avevi già utilizzata tu prima? Lo avevi già attivato tu?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
per quel che mi riguarda, e riguarda solo i giochi, assolutamente sì.. presi una decina, mai nessun problema.
 

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
non fidatevi tanto di Ebay e pieno di furbi e truffatori, e poi spariscono...
 

Bicilindrico1187

Nuovo Utente
6
3
Rieccomi qui con un aggiornamento. Dopo vari scambi di messaggi e dopo avergli chiesto una nuova key per provare ad attivare w10, il venditore rifiuta la mia richiesta perchè sostiene che sul suo pc la key funziona e quindi sono io che non so usarla. Dopo però avergli dato 24 ore di tempo per risolvere il problema e averlo avvisato che gli avrei dato feedback negativo, decide di sua volontà di rimborsarmi........mah.......era tanto difficile passarmi una nuova chiave?
 

Nighthawk99

Nuovo Utente
35
9
CPU
I7 2700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS P8P67 Deluxe
HDD
256GB
RAM
G.Skill 2x4GB 1866Mhz CL9
GPU
ASUS GTX680 DirectCUII 4Gb
Monitor
Samsung BX2250 Syncamaster FullHD
PSU
Corsair AX750 Gold
Case
Cooler Master HAF932 Advanced
OS
Windows 7 Home
Rieccomi qui con un aggiornamento. Dopo vari scambi di messaggi e dopo avergli chiesto una nuova key per provare ad attivare w10, il venditore rifiuta la mia richiesta perchè sostiene che sul suo pc la key funziona e quindi sono io che non so usarla. Dopo però avergli dato 24 ore di tempo per risolvere il problema e averlo avvisato che gli avrei dato feedback negativo, decide di sua volontà di rimborsarmi........mah.......era tanto difficile passarmi una nuova chiave?
É strano perché solitamente, in base ad altri casi che ho letto su questo thread, i venditori (seri) ti danno una nuova chiave senza farsi pregare più di tanto. Nel tuo caso mi pare che l’abbia tirata per le lunghe....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
comunque hai risolto adesso funziona?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili