acquisto seconda sapphire 4870 1gbb

Pubblicità

alessio9899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,avrei una richiesta,avendo un computer gaming ormai da qualche annetto stavo valutando l'idea di potenziare qualche componente,stavo pensando ad una scheda video buona ma siccome credo che la mia non sia propriamente da buttare stavo pensando di affiancargli una gemella in attesa di qualche tempo che esca un prodotto con il quale sostituire quella definitivamente che già possiedo,innanzitutto come idea che ve ne pare? vi sembra una mossa astuta o è solo un ulteriore dispendio economico?

in secondo luogo questo eventuale crossfire quanto andrà ad aggravare sul dispendio energetico sia dal punto di vista economico(bollette) ma anche di potenza,ce la farà il mio alimentatore da 600 watt o rischio molto?
grazie mille

se l'hai trovata a pochi euri andrebbe benissimo in attesa di aggiornare il comparto video andresti grossomodo come una 6950 più o meno, ma senza Dx 11 e con consumi nettamente superiori...dovresti postare il resto della configurazione del pc e poi per l'alimentatore è meglio sapere marca e ampere sulla linea +12V, tutto questo è scritto sulla targhetta dell'alimentatore

ne ho vista qualcuna a 100 euro,quindi i difetti di questo upgrade quali sarebbero? escludendo i pregi dell'aumento delle prestazioni ovviamente,aiutatemi ad analizzare i difetti per vedere se il gioco vale la candela

non ho visto purtroppo offerte a quel prezzo ma sarebbe ottimo,inotlre dovrei per forza fare un crossfire con una sapphire o potrei usare una 4870 qualunque?

non ho visto purtroppo offerte a quel prezzo ma sarebbe ottimo,inotlre dovrei per forza fare un crossfire con una sapphire o potrei usare una 4870 qualunque?

100€ usata non conviene tanto, cercane qualcuna che sta sulle 70/80 massimo, per il cross va bene qualsiasi 4870.;)

Salve a tutti,
mi inserisco nella discussione perché vorrei beneficiare anche io dei vostri saggi consigli. :lol:

Io sono in una situazione simile ad alessio, Potete guardare la mia configurazione sul profilo, e vorrei affiancare alla mia 4870 512mb una gemella, cercando tra l'usato.

Si può fare nella situazione in cui sono? Alimentatore, Scheda Madre?
Quanti e quali benefici ne posso trarre?

Grazie a tutti
Lorenzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro