Acquisto scheda video

Pubblicità

Jamarc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti dovrei dare un cosiglio ad un amico su quale scheda video sia più adatta per il suo sistema premetto che deve essere una agp 8x nvidia e che prima ha avuto una ati x1600pro 512mb ma non era compatibile con il chipset della mobo.

la sua configurazione principale e':
  • amd athlon 64 x2 4800+
  • scheda madre: asrock am2-nf3vsta
  • ram 1gb kington 667 fsb
se serve altro (sulla configurazione) non esitate a chiedere, il mio amico gioca a bioshock, stalker witcher prey. ringrazio anticipatamente a tutti per il consiglio ciao:ok:

Le caratteristiche dell'alimentatore... cmq il top AGP al momento direi che è la 1950GT di Ati... ottimo rapporto qualità prezzo.
Costa circa 130 euro...

La X1950 GT è una scheda con frequenze leggermente inferiori alla X1950 PRO e viene venduta a un prezzo notevolmente inferiore. Attualmente non troverete di meglio per rinfrescare la vostra vecchia piattaforma prima di un deciso passaggio allo standard PCI Express.

Dai una occhiata alla recensione di questo mese sui consigli alle schede video...
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20071107&page=schede_video_novembre-04

Ciauz ;)

ciao grazie per aver risposto l'alimemtatore dovrebbe essere un 600w però non so la marca grazie mille ora do una guardata alla lista di novembre non l'avevo vista sulla home

Ali è ok allora... come vedi dalla recensione le schde Agp oramai sono poche..
Solo 3 fascie, 80 euro, 115 euro, 130 euro..
Secondo me a 130 euro la trovi.. e il tuo amico si troverebbe molto bene.. quei 30 euro in più sono ben spesi.. ;)
Altrimenti vedi tu.. leggi la recensione, ti ho messo il link..

Se deve essere una nVidia si potrebbe andare solo su una 7600GT, davvero una buona VGA, ma di certo non reperibilissima e un pò vecchia...cmq io ce l'ho e mi va una meraviglia...! ;)

Quoto Deep.. anche la 7600 è una idea.. dipende solo da "dove" la compri e a "quanto" la trovi.. alla fine conviene non diventare matti, ma neanche farsi fregare.. ;)

secondo voi la ati hd2600xt è compatibile con la scheda madre? xchè il mio amico ha sempre avuto una sXXXX... e non li sono mai andate bene ed è per questo che la ati non la sopporta più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro