acquisto scheda video!

Pubblicità

batterista83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi io ho in pc intel celeron 2,5 mhz 1 gb ram ddr 333 (2x512)scheda madre qdi platinix 2e/333 alimentatore 450 watt ho acquistato una scheta video ati radeon x1650 pro 512 ddr2 128 bit agp 8x e vorrei sapere se riesco a utilizzarla con il mio pc! grazie

era molto meglio il modello da 256mb con gddr3.
cmq posso dirti che qualche limite la vga lo avrà x via del processore.

cmq posso benissimo utilizzarla? no perche ho preso dei giochi che vogliono almeno un giga di ram e una video da 256 almeno! solo che la mia ati radeon ha lo share (spero si scriva cosi) 1.1 e il gioco richiede un 2.0! questa che ho preso ha un 3.0! coq è buona come scheda video?

a giocare giochi(dipende anche da che giochi sono) ma cmq hai fatto male a prendere il modello da 512mb.

Ti voglio dare un paio di consigli per il futuro:
1. Non farti mai ingannare dalla dotazione di memoria delle schede video. :nunu:
2. Prima di acquistare qualsiasi componente hardware fai un giretto qui... ;)
3. Il processore (cpu) e la scheda video (vga) dovrebbero andare di pari passo (come del resto tutto il sistema). Se ciò non avviene possono succedere 2 cose: o il processore deve aspettare i calcoli della scheda video (vga limited) o la scheda video deve attendere quelli del processore (cpu limited). Perciò, come potrai ben capire, le prestazioni calano. :sisi:

l'importante è che riesca a giocare! anche perchè non ho molti soldi da spendere! pero se mi dite che riesco a giocare tranquillamente per me è sufficiente! anche perchè cambiare tutto non posso finanziariamente! cavolo non ho pensato di fare domande
sul forum prima dell'acquisto! ma occhiatina cosa intendi?

l'importante è che riesca a giocare! anche perchè non ho molti soldi da spendere! pero se mi dite che riesco a giocare tranquillamente per me è sufficiente! anche perchè cambiare tutto non posso finanziariamente! cavolo non ho pensato di fare domande
sul forum prima dell'acquisto! ma occhiatina cosa intendi?
dipende dal game cmq....
ho detto occatina non occhiatina....intendevo magari overclokka leggeremente il processore x tirare meglio la vga.
DANY 76 mi ha anticipato. :mad:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro