Acquisto scheda video

elettroscint

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti! Volevo acquistare una nuova scheda video, ma ho bisogno che qualcuno mi dia un consiglio.
Avevo in mente di comprare una GTX 780 Ti, ma non so quale sia meglio tra i vari modelli personalizzati (GIGABYTE, ZOTAC...) contando che ho un budget intorno ai 550 euro.

Grazie a tutti!
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti! Volevo acquistare una nuova scheda video, ma ho bisogno che qualcuno mi dia un consiglio.
Avevo in mente di comprare una GTX 780 Ti, ma non so quale sia meglio tra i vari modelli personalizzati (GIGABYTE, ZOTAC...) contando che ho un budget intorno ai 550 euro.

Grazie a tutti!

Non ha senso comprare la 780ti. Costa un sacco e va meno della 970, che si trova sui 300-350 euro :asd:

EVGA GTX 970 ACX 2.0, ci sono le versioni base, superclocked e ftw. Cambiano le frequenze e, in teoria, la bontà della GPU in OC (anche se io, con la versione standard, sono riuscito a raggiungere il massimo del clock possibile, dopo sforo il TDP indicato da NVidia).

MSI GTX970 Gaming 4G. Che dire, ottima scheda, prezzo buono, buona in OC

Gigabyte 970 Windforce OC, non la conosco, ma è sicuramente ottima come da tradizione gigabyte.

Lascia perdere le asus strix, sono paccottiglia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili