Acquisto scheda video 3D per PC per proiettore Optoma HD131Xe????

trudon

Utente Attivo
45
0
CPU
AMD Athlon 1600
Scheda Madre
Asus
HDD
80 GB
RAM
256
Monitor
LG 20"
Spero di non aver sbagliato la sezione del forum! Sono in procinto di acquistare il proiettore Optoma HD131Xe e vorrei sfruttarlo pienamente, cioè anche per il 3D. Vorrei predisporre un pc da utilizzare come lettore video e mi domandavo che tipo di scheda video dovrei acquistare, senza spendere una fortuna, per poter uscire in 3D da inviare al proiettore Optoma. Inoltre, che tipo di cavo dovrei utilizzare per inviare il segnale 3D dalla scheda video al proiettore? Grazie mille!
 

trudon

Utente Attivo
45
0
CPU
AMD Athlon 1600
Scheda Madre
Asus
HDD
80 GB
RAM
256
Monitor
LG 20"
Nessuno che mi può dare una mano? La scheda video in questione la dovrei utilizzare esclusivamente per vedere i film sul proiettore Optoma, non mi serve né per giocare, né per fare grafica. Il pc lo assemblerei esclusivamente sulla scheda video e mi serve solamente per vedere film, sia in full HD che in 3D. Vi chiedo consiglio perché sono nuovo del 3D, e non vorrei spendere una cifra assurda per una scheda che poi è esagerata per quello che deve fare! Inoltre non vorrei prendere qualcosa di incompatibile con il proiettore in questione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili