Acquisto Scheda di Rete PCI 40€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plastikman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi;

dato che sono abbastanza lontano dal router -D-Link modello DIR300- (più di 10 metri), la mia attuale scheda di rete USB D-Link riceve un segnale basso e poco stabile;
mi è stato consigliato, proprio in questo forum, di passare ad una più performante scheda di rete interna PCI

avrei bisgno da voi di un consiglio su quale modello scegliere! :D (spesa massima intorno ai 40 €)

(come sisitema operativo utilizzo Windows7)

Ciao ragazzi;

dato che sono abbastanza lontano dal router -D-Link modello DIR300- (più di 10 metri), la mia attuale scheda di rete USB D-Link riceve un segnale basso e poco stabile;
mi è stato consigliato, proprio in questo forum, di passare ad una più performante scheda di rete interna PCI

avrei bisgno da voi di un consiglio su quale modello scegliere! :D (spesa massima intorno ai 40 €)

(come sisitema operativo utilizzo Windows7)

fai un giretto su negozi online o negozi specializzati, potresti trovarne a molto meno di 40 euro... ci sono delle buone TP-LINK ad un massimo di 20€

Grazie per la risposta il_ted! :)
Ho guardato qualcosa, però vorrei capire meglio per esempio se c'è molta differenza tra le schede con 3 antenne rispetto a quelle con due, in più ho letto che certe schede hanno problemi con l' installazione dei driver in base al sistema operativo che utilizzi;

visto che di schede di rete non ne so molto chiedevo a voi se conoscete qualche modello in particolare! se spendendo leggermente di più posso avere un prodotto più performante e stabile ben venga! :D

Grazie per la risposta il_ted! :)
Ho guardato qualcosa, però vorrei capire meglio per esempio se c'è molta differenza tra le schede con 3 antenne rispetto a quelle con due, in più ho letto che certe schede hanno problemi con l' installazione dei driver in base al sistema operativo che utilizzi;

visto che di schede di rete non ne so molto chiedevo a voi se conoscete qualche modello in particolare! se spendendo leggermente di più posso avere un prodotto più performante e stabile ben venga! :D

le antenne servono per avere più campo in un certo senso... praticamente le orienti in punti diversi e hai meno probabilità di perdere la connessione!
prendi una NIC che supporti i 2.4 GHz e le classi b/g/n/ac e vai tranquillo... alla fine il loro funzionamento è sempre quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro