Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda, per delle Empire R1000 MK2 è sprecato l'acquisto di una scheda audio di 80/90€ tipo la Sound Blaster Z o l'Asus Strix Soar?
Potresti anche restare su una Asus Xonar
No, sprecato non è. Nel caso, butta un occhio nell'usato, anche qui nel mercatino...di solito si trovano prezzi interessanti per la SBZ, ma anche per la Creative X-fi hd o per la Xonar U7.
In effetti sono indeciso tra interna e esterna, che cambierebbe?
Non posso andare di usato, praticamente a fine agosto dovrei riceve un buono sconto di 100€ da usare su amazon.it, quindi potrò acquistare solo li.
Interna è integrata nel pc, ergo impegna meno spazio, ma sei a rischio interferenze, o potrebbero esserci problemi di spazio.
Esterna ha meno problemi di interferenze, però hai uno scatolotto sulla scrivania. Dipende se lo scatolotto ti potrebbe rompere o no.
Ah,ok. Allora vedi anche la Soar, occhio al cavo da 6 pin che serve, perché Asus non lo mette in dotazione...:sisi:
Una scatola sulla scrivania non mi da problemi ma neanche dentro al case, a livello qualitativo meglio l'asus strix soar o la U7 esterna?
Ma il cavo a 6 pin è quello pci?
Lo stesso per la scheda video?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Qualità dovremmo essere pari e patta. La Soar in compenso ha due o tre anni in meno, il che dovrebbe voler dire un supporto più attento.
La presa è appunto quella della scheda video. Se il cavo lo hai già sei a posto, altrimenti trovi gli adattatori da molex o da sata
Eh, ok, ma hai anche il secondo attacco?Ho il cavo della scheda video attaccata all'ali.
Eh, ok, ma hai anche il secondo attacco?
Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
Ok, era la risposta che cercavo! Allora con l'alimentazione sei a postoHo due cavi PCI, uno a 6+2 pin che userò per la futura scheda video(480 o 1060) e uno in più da 6 pin, che intendi per secondo attacco?
Ok, era la risposta che cercavo! Allora con l'alimentazione sei a posto
Le superlux hanno necessità di un amplificatore per rendere al meglio. In questo caso, con l'acquisto di una Soar acchiappi due piccioni con una fava ;-)Ok, thx.
- - - Updated - - -
@Noncincischi
Ma comprare delle Superlux HD681 EVO e utilizzarle con l'integrata è inutile?[h=1][/h]
Le superlux hanno necessità di un amplificatore per rendere al meglio. In questo caso, con l'acquisto di una Soar acchiappi due piccioni con una fava ;-)
Stanno sui 30 abbondanti di solito, quasi 40. Se su Amazon le hai trovate a 45 é anche un buon prezzo, considerando che non ci sono le spese di spedizioneIl problema e che entrambi con 100€ non ci stanno, quini prima una e in futuro l'altra:asd:
Ma le Superlux in teoria non dovrebbero costare 30€, perche su amazon stanno a 45?