Acquisto Scheda Audio Esterna

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera ragazzi, ho intenzione di acquistare un Homei ( Intel Core i7-7700HQ 32GB RAM, 256GB SSD, NVIDIA GTX1050, 1TB HDD ) e come cuffie ho già acquistato delle ATH-M50x. Uso esclusivo per la produzione musicale (Fl studio), secondo voi qual'è la scheda audio migliore da associare a questi componenti? Budget massimo 200 euro. Grazie

Buonasera ragazzi, ho intenzione di acquistare un Homei ( Intel Core i7-7700HQ 32GB RAM, 256GB SSD, NVIDIA GTX1050, 1TB HDD ) e come cuffie ho già acquistato delle ATH-M50x. Uso esclusivo per la produzione musicale (Fl studio), secondo voi qual'è la scheda audio migliore da associare a questi componenti? Budget massimo 200 euro. Grazie
cosa ci dovresti collegare oltre alle cuffie (in pratica quanti ingressi ti servono)?

Due monitor e al massimo un microfono. Il mio era più un acquisto per migliorare la qualità dell'audio.
in tal caso penso che la focusrite scarlett 2i2, senza spendere troppo, sia un buon affare.
Hai a disposizione due ingressi microfonici alimentati, l'ingresso/uscita USB, l'uscita cuffie e l'uscita per i due monitor su doppio jack da 6.35mm TRS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro