DOMANDA acquisto scheda audio esterna PC

Pubblicità

bloodsweeper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao A tutti,
sono un nuovo utente del forum, vi seguo da parecchio ma non mi ero mai iscritto al forum.
ora veniamo a Noi, avrei bisogno gentilmente di un parere/opinione/aiuto nell'acquisto di una scheda Audio e qui viene il bello....

allora a me servirebbe:
- principalmente la userei per registrare audio(voce) con un micro della shure con jack XLR
(o cannon che dir si voglia ^^)
- mi servirebbe anche un amp? (sono un ignorante in materia) credo per il micro... se si Quale?
- la mia intenzione era quella di comprare più avanti una tastiera sempre da collegare alla scheda audio e quindi poter registrare o perlomeno avere un suono decente e non quello della MoBo.
- 4a ed ultima spesso collego il pc (è un desktop fisso) alla TV e quindi al Sintoamplificatore HT a 5.1 mi piacerebbe poterlo interfacciare correttamente con quest'ultimo!

spero di essere stato abbastanza esaustivo, e spero che qualcuno della Grande comunità di Tom's possa darmi un ragguaglio (che non ho trovato in recensioni varie ed eventuali!)!

Grazie in anticipo per la disponibilità
un saluto... ...Adam... ah..no... cavoli!

William aka Sweep

ciao il sintoamplificatore lo puoi collegare alla scheda video con l'hdmi (a patto che questa abbia il chip audio)

per la scheda mi sembra evidente che serve un prodotto pro
che abbia amplificazione microfono on board
e che accetti strumenti
@mentalrey @Smith

- - - Updated - - -

PS hai già un'idea sulla tastiera?

ciao il sintoamplificatore lo puoi collegare alla scheda video con l'hdmi (a patto che questa abbia il chip audio)

per la scheda mi sembra evidente che serve un prodotto pro
che abbia amplificazione microfono on board
e che accetti strumenti
@mentalrey @Smith

- - - Updated - - -

PS hai già un'idea sulla tastiera?

per la tastiera, pensavo più che altro ad un tastierino del tipo Behringer UMX 250 con 25 tasti ed un pò di tutto per smatterare con il suono.

per quanto riguarda il sinto, per ora è già connesso in hdmi. il problema che ho è farlo uscire in 5.1, come DIAMINE si fa?! :D sto esaurendo...anche se penso che solo con la MoBo non sia possibile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro