Acquisto Samsung A3 2016

SannaSZ

Nuovo Utente
49
3
CPU
i3 9100f
Scheda Madre
Asrock B360M-HDV
HDD
SSD 240 GB Kingston , 1 TB Sata3 Seagate/Toshiba
RAM
16 Gb HyperX Predator
GPU
Nvidia GeForce Gtx 1050 ti
PSU
iTek 600 Watt Silent fan
Case
iTek Ninja
OS
Win 10, Linux Mint 19.3 Cinnamon
Salve a tutti, attualmente ho un Huawei P9 Lite che anche se è un telefono fantastico mi ha stancato per la troppa grandezza del display che fra le mie piccole mani mi sfugge.
Ho deciso di sostituirlo con qualcos'altro ed il primo che mi è venuto in mente è l'A3 2016 che lo possiede mio fratello, provandolo l'ho trovato un buon telefono, non ai livelli del P9 ma abbastanza fluido e penso che vada bene per l'utilizzo che ne faccio io come Facebook, Ricerche sul Browser, WhatsApp, e qualche altra app non troppo ingombrante, l'unica cosa di cui ho paura è la quantità di Ram 1,5Gb che mi sembrano pochini
Che mi consigliate voi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti, attualmente ho un Huawei P9 Lite che anche se è un telefono fantastico mi ha stancato per la troppa grandezza del display che fra le mie piccole mani mi sfugge.
Ho deciso di sostituirlo con qualcos'altro ed il primo che mi è venuto in mente è l'A3 2016 che lo possiede mio fratello, provandolo l'ho trovato un buon telefono, non ai livelli del P9 ma abbastanza fluido e penso che vada bene per l'utilizzo che ne faccio io come Facebook, Ricerche sul Browser, WhatsApp, e qualche altra app non troppo ingombrante, l'unica cosa di cui ho paura è la quantità di Ram 1,5Gb che mi sembrano pochini
Che mi consigliate voi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh , su quelle dimensioni non c'è molto........ c'è l' a3 appunto , l' xperia x compact e poco altro. Forse lo Xiaomi Redmi 3X , ma nient'altro. Se vuoi queste dimensioni , quasi ti consiglierei addirittura di trovare un Galaxy Alpha o un Xperia Z3 Compact in questa cifra........

Comunque è anche abitudine.... io venivo da oltre 3 anni con un 3.5" e sono passato appunto al P9 Lite , mi sono abituato nel giro di un paio di settimane
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!