Acquisto router o utilizzo il vecchio?

silvia94zani

Nuovo Utente
32
0
Salve a tutti. Per potenziare internet ho fatto posizionare un nuovo cavo ethernet al piano di sotto e l'elettricista mi ha detto di installarci un router per il WiFi. Io al piano principale sto usando un router della TP link n° tl-wr740n che ha la tendenza a scollegarsi, ma andrebbe comunque bene per la camera degli ospiti al piano inferiore. L'elettricista mi ha però detto di aver avuto dei problemi ad installare dei TP link come secondo router e di informarmi . Secondo voi posso usare questo router come secondo mettendone uno nuovo e più potente in entrata, oppure mi conviene comprarne uno economico per il piano di sotto ed evitare problematiche. Per il nuovo acquisto potete anche consigliarmi un buon modello non troppo costoso? Grazie mille.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,905
9,240
Non ti serve un secondo router, bensì un access point da collegare via cavo ethernet al router
 

silvia94zani

Nuovo Utente
32
0
potresti consigliarmene uno per un piano di circa 60 m2 che funzioni bene, ma che non costi troppo? grazie.
Altrimenti non potrei configurare il vecchio tl-wr740 come access point? ho visto che è possibile con serie più nuove, ma non capisco se è possibile anche con questo, essendo abbastanza datato
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili