Acquisto ps4

Thyxault

Nuovo Utente
4
0
Salve, vorrei comprare un ps4 e vorrei sapere se con l avvento della Ps5 la 4 verrà abbandonata anche nel mondo free to play (war zone, fortnite ecc)?. Se si secondo voi dopo quanti anni? Grazie in anticipo
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Credo già da ora ci sia interesse a sviluppare principalmente per la nuova piattaforma
 
  • Mi piace
Reazioni: Thyxault

Thyxault

Nuovo Utente
4
0
Grazie per la risposta, quindi le società potrebbero decidere di bloccare il gioco su ps4 e puntare su Ps5? Quindi conviene comprare una ps4 adesso?
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Bloccare non so ma aggiornare e soprattutto sviluppare (nuovi giochi intendo) dubito
Conviene se non hai un pc su cui giocare o se t'interessano le esclusive (che in parte stanno arrivando su pc ma a costi più alti)
Poi ovvio che se i tuoi amici giocano a quei giochi tramite PS4 e trovi la giusta offerta magari può valerne la pena
Altrimenti non credo
 
  • Mi piace
Reazioni: Thyxault

Thyxault

Nuovo Utente
4
0
Bloccare non so ma aggiornare e soprattutto sviluppare (nuovi giochi intendo) dubito
Conviene se non hai un pc su cui giocare o se t'interessano le esclusive (che in parte stanno arrivando su pc ma a costi più alti)
Poi ovvio che se i tuoi amici giocano a quei giochi tramite PS4 e trovi la giusta offerta magari può valerne la pena
Altrimenti non credo
Per la maggior parte vorrei giocare su war zone o altri titoli free e qualche gioco da comprare. Il mio PC ormai é un pó vecchiotto, permette di giocare si ma con grafiche molto basse e un pó di drop. Ps4 mi sembra un buon compromesso qualità prezzo.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Magari finché la PS5 non si trova converrà ancora, anche se di contro la PS4 manterrà più a lungo il valore.
Ma quando si troverà facilmente la digital al prezzo consigliato.. "soli" 399€ rispetto a quanto..? 200€? Converrà attendere e mettere da parte il resto.
 

Thyxault

Nuovo Utente
4
0
Magari finché la PS5 non si trova converrà ancora, anche se di contro la PS4 manterrà più a lungo il valore.
Ma quando si troverà facilmente la digital al prezzo consigliato.. "soli" 399€ rispetto a quanto..? 200€? Converrà attendere e mettere da parte il resto.
Vero, anche se ci sarà un divario di 200 che non tutti si potranno permettere se non vendendo la ps4. Io punto a giocare più a lungo possibile su giochi come warzone, non mi interessa molto di fps elevati ecc, punto a godermi il gioco in buon stato. Cosa mi consigli? Grazie per le risposte precedenti
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Comincia a cercare qualche offerta e nel frattempo metti via qualche soldo tanto in ogni caso le ps5 ancora sono difficili da reperire
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili