UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Dovrei acquistare una key windows 10 non so se pro o home. Cosa cambia tra i 2? Poi dove mi consigliate di comprare? Ho visto che in molti acquistano ancora il 7. Come mai?
Prendila qui e prendi la PRO. A quel prezzo non ha senso prendere la HOME.
http://www.ebay.it/itm/252638724966?clk_rvr_id=1162755023982&rmvSB=true
Ora costa 9,90, io la presi a 6.90. In ogni caso è un ottimo prezzo. Il venditore è affidabile.

Per quanto riguarda il fatto che alcuni acquistano ancora la 7, il 90% delle volte sono persone convinte che windows 10 abbia problemi, quando ancora non hanno capito che i problemi con windows 10, li hanno avuti solo alcuni utenti che hanno fatto upgrade dal 7 al 10, scegliendo di non formattare. C'è chi ha pure fatto upgrade come me e non ha formattato, senza avere però problemi. Windows 10 è un SO affidabilissimo, leggero, veloce e ben ottimizzato. Chi dice il contrario è un asino.
 

Klaw

Nuovo Utente
50
5
Prendila qui e prendi la PRO. A quel prezzo non ha senso prendere la HOME.
http://www.ebay.it/itm/252638724966?clk_rvr_id=1162755023982&rmvSB=true
Ora costa 9,90, io la presi a 6.90. In ogni caso è un ottimo prezzo. Il venditore è affidabile.

Per quanto riguarda il fatto che alcuni acquistano ancora la 7, il 90% delle volte sono persone convinte che windows 10 abbia problemi, quando ancora non hanno capito che i problemi con windows 10, li hanno avuti solo alcuni utenti che hanno fatto upgrade dal 7 al 10, scegliendo di non formattare. C'è chi ha pure fatto upgrade come me e non ha formattato, senza avere però problemi. Windows 10 è un SO affidabilissimo, leggero, veloce e ben ottimizzato. Chi dice il contrario è un asino.

Riguardo a questo, io ho acquistato la key e mi è stata inviata tramite mail.
Ho fatto installare window 10 pro da taocomputer ed ora inserendo la key mi appare la scritta nell'immagine in allegato.
Ora io non so come procedere qualcuno può aiutarmi?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    221.8 KB · Visualizzazioni: 95

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Sei sicuro che hai acquistato la versione di windows 10 PRO?In caso contatta il venditore e mandagli la foto
 

Klaw

Nuovo Utente
50
5
Tutto risolto con il venditore che è stato velocissimo e professionale.
Dopo qualche controllo mi ha dato un'altra product key funzionante.
 
  • Mi piace
Reazioni: MjRed

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Quale usb devo comprare?,perchè ho fatto una prova con una mia vecchia usb ma non la legge.
Mi consigliate una che va bene per tutti?Onde evitare di comprare 10 usb da 4 giga..
Cmq come devo fare per far istallare da taocomputer windows 10 pro?
Scusate le 1000 domande ma non voglio comprare usb inutile se poi quando vado per installare windows non mi legge la periferica..
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Quale usb devo comprare?,perchè ho fatto una prova con una mia vecchia usb ma non la legge.
Mi consigliate una che va bene per tutti?Onde evitare di comprare 10 usb da 4 giga..
Cmq come devo fare per far istallare da taocomputer windows 10 pro?
Scusate le 1000 domande ma non voglio comprare usb inutile se poi quando vado per installare windows non mi legge la periferica..
ma installalo tu windows. Scarichi rufus, prendi un pendrive da 16gb e ci carichi su la iso di windows pro. C'è la guida sul forum.
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
ma installalo tu windows. Scarichi rufus, prendi un pendrive da 16gb e ci carichi su la iso di windows pro. C'è la guida sul forum.
Si,forse mi ha confuso l'utente qualche post su,cmq mi baso su questa guida:
Però ho letto in un'altro topic che non tutte le usb vengono lette,quindi magari compro una usb da 4 giga e poi non la legge,volevo un consiglio su quale acquistare senza avere problemi di incompatibilità col programma?
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Si,forse mi ha confuso l'utente qualche post su,cmq mi baso su questa guida:
Però ho letto in un'altro topic che non tutte le usb vengono lette,quindi magari compro una usb da 4 giga e poi non la legge,volevo un consiglio su quale acquistare senza avere problemi di incompatibilità col programma?
intanto non seguire quel video perchè quel video lo fa con il programma microsoft se non ricordo male e se fai chiavetta su un pc con vecchio bios, poi sul nuovo pc non ti parte. Per quanto riguarda la chiavetta, 4gb sono pochi, devi averne almeno una da 10gb se non erro per rufus. Io ti consiglio di prenderne una da 16gb e stai tranquillo, tanto con 10 euro la trovi.
Prendi una qualsiasi chiavetta da 16gb e la formatti in NTFS. Poi vai sul sito microsoft e scarichi il tool per il download di windows 10 PRO. Una volta scaricata la ISO, apri rufus (che scaricherai) e segui la guida di rufus per creare sul pendrive il boot di windows 10.
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
intanto non seguire quel video perchè quel video lo fa con il programma microsoft se non ricordo male e se fai chiavetta su un pc con vecchio bios, poi sul nuovo pc non ti parte. Per quanto riguarda la chiavetta, 4gb sono pochi, devi averne almeno una da 10gb se non erro per rufus. Io ti consiglio di prenderne una da 16gb e stai tranquillo, tanto con 10 euro la trovi.
Prendi una qualsiasi chiavetta da 16gb e la formatti in NTFS. Poi vai sul sito microsoft e scarichi il tool per il download di windows 10 PRO. Una volta scaricata la ISO, apri rufus (che scaricherai) e segui la guida di rufus per creare sul pendrive il boot di windows 10.
Grazie ,vado a leggermi per bene la guida :search:
Ok,letta la guida,però rimane un dubbio,siccome taocomputer mi istalla tutti i driver ,se istallo windows 10 rimango i driver istallati in precedenza rimangono?
Poi volevo anche sapere se mi conviene istallare windows sull'ssd o sull'hard disk?
 
Ultima modifica:

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Taocomputer non installa nessun driver
 

tomicordi

Utente Attivo
140
9
CPU
i5-7500
Dissipatore
hyper 212 evo
Scheda Madre
gigabyte h270-hd3
HDD
ssd sandisk 240 GB + hdd WD 1 TB
RAM
2x4 crucial 2400mhz
GPU
xfx rx 480 gtr
PSU
be quiet! pure power 9 500W
Case
bitfenix nova
OS
windows 10
Taocomputer non installa nessun driver
Non sono sicuro e quindi non voglio contradirti, ma penso che se scegli di farla assemblare a loro una configurazione, taocomputer installerà i driver presenti nei vari componenti (es. Vga) che magari non saranno quelli più aggiornati.... ma non sono sicuro. ..

Windows ti consiglio di installarlo nel Ssd...
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
No... anche se scegli di farti installare il sistema operativo penso che loro installano solo i driver base. Dett9 questo windows su ssd
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
No... anche se scegli di farti installare il sistema operativo penso che loro installano solo i driver base. Dett9 questo windows su ssd
Ciao,un paio di settimane fa,quando ho chiesto un aiuto per la configurazione del mio pc mi è stato detto di inserire anche "Assemblaggio e test PC dei componenti con installazione sistema operativo".
Sul sito di tao c'è anche la descrizione:
Assemblaggio e test di accensione del Pc, installazione del sistema Operativo Windows 7/8/10, specificare la versione nelle note dell'ordine, installazione di tutti i driver e test finale più approfondito rispetto a quello semplice. Il sistema operativo verrà installato in versione di prova se non acquistato, se acquistato verrà installato con licenza. Non è necessario aggiungere l'opzione "montaggio dissipatori non stock".
Seguendo la descrizione, loro stessi istallano tutti i driver + il sistema operativo,in pratica a me serve soltanto il codice windows di licenza.
Grazie per eventuali risposte.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ciao,un paio di settimane fa,quando ho chiesto un aiuto per la configurazione del mio pc mi è stato detto di inserire anche "Assemblaggio e test PC dei componenti con installazione sistema operativo".
Sul sito di tao c'è anche la descrizione:
Assemblaggio e test di accensione del Pc, installazione del sistema Operativo Windows 7/8/10, specificare la versione nelle note dell'ordine, installazione di tutti i driver e test finale più approfondito rispetto a quello semplice. Il sistema operativo verrà installato in versione di prova se non acquistato, se acquistato verrà installato con licenza. Non è necessario aggiungere l'opzione "montaggio dissipatori non stock".
Seguendo la descrizione, loro stessi istallano tutti i driver + il sistema operativo,in pratica a me serve soltanto il codice windows di licenza.
Grazie per eventuali risposte.
Si ma il discorso è, per esempio, per installare i driver di una 1060/1070/1080 serve prima aggiornare windows alla versione anniversary. Io dubito che si mettano a perdere tempo installando aggiornamenti di windows prima e poi anche il driver della gpu. Poi tutto può essere eh... Ma in ogni caso non capisco dove sia il problema a installare dei driver
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Si ma il discorso è, per esempio, per installare i driver di una 1060/1070/1080 serve prima aggiornare windows alla versione anniversary. Io dubito che si mettano a perdere tempo installando aggiornamenti di windows prima e poi anche il driver della gpu. Poi tutto può essere eh... Ma in ogni caso non capisco dove sia il problema a installare dei driver
Perchè non so come si fa,non so nemmeno cosa sia windows anniversary per dirne una.
Preferirei evitare una volta arrivato il pc di perdere tempo nel cercare driver.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili