UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Non credo sia possibile trasferire fondi da una Visa a PayPal...
Collega la carta, al momento del pagamento inserisci email e password (per stare più sicuro controlla che il link della pagina sia quello ufficiale) e sarà tutto automatico.
Perché avevo visto un video una volta che trasferivano i soldi da visa al portafoglio paypal e pagava un euro di transizione se non erro
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Perché avevo visto un video una volta che trasferivano i soldi da visa al portafoglio paypal e pagava un euro di transizione se non erro
Potrebbero aver usato un conto bancario.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ah ok invece se si crea una carta virtuale come aveva scritto l'altro utente li posso trasferire i soldi che mi servono?
Si, ma se cerchi la semplicità non ti conviene.
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Chiedo scusa allora l'ultima domanda riguardo le chiavi, la oem è da preferire alla retail? Probabilmente mi terrò la scheda madre per altri 5 anni almeno, la retail mi sembra problematica perché si collega allaccount microsoft, metti caso perdo l'accesso all'account per qualche motivo mi diventa inutilizzabile? Nel senso se formatto il pc devo entrare per forza sull'account microsoft scollegare il pc e poi ricollegare nuovamente dopo che ho reinstallato windows giusto?
 

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,586
1,266
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
No, l'account è comodo perché basta entrare nell'account dopo la reinstallazione per risolvere tutto
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Appunto. Quindi, se anche tra 5 anni la chiave che hai pagato 5-10euro non andrà più bene...
Oh, senza soldi per il software ma 5-600euro per la GTX guai... (<<< dai che scherzo e non è diretto a te ma in generale)
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Appunto. Quindi, se anche tra 5 anni la chiave che hai pagato 5-10euro non andrà più bene...
Oh, senza soldi per il software ma 5-600euro per la GTX guai... (<<< dai che scherzo e non è diretto a te ma in generale)
Ahahah scusa allora ho capito male mi davi ragione sul fatto della oem, mi sembra infatti avevi scritto che è meglio un accoint offline su pc piuttosto che microsoft. Potrei sapere perché? Tipo office non è collegato all'account Microsoft. Per ora mi accontento della versione web
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Perchè è un'inutile complicazione.
Al 90% della ggente office 2003 va ancora bene, fosse per loro userebbero ancora windows xp. Dico office perchè è radicato nella mente come la E di internet explorer è per loro internet stesso. Potrebbero usare tranquillamente libreoffice (che legge e scrive tranquillamente i file docx, xlsx...) se non che se gli dici che non è office si indispettiscono. Loro la mail ce l'hanno già, se gli dici che si devono creare l'account con tanto di password (oddioooooo la password, cosa metto... massì dai 12345... come non va? cosaaaaa? ci vuole una maiuscola ed un numero???? ma sono passiiiiii??? e chi se lo ricorda???) finisce uguale come gli account per android o iphone chela inseriscono la prima volta e se la dimenticano perchè tanto c'è anche il pin e lì! ahah, tiè bastardo, ti mettono 12345, o la classica data di nascita.
No, l'account microsoft, anche considerando l'ecosistema mobile morto e sepolto, non serve ad un caxxo.
 

Solitoriomod09

Utente Attivo
376
28
Perchè è un'inutile complicazione.
Al 90% della ggente office 2003 va ancora bene, fosse per loro userebbero ancora windows xp. Dico office perchè è radicato nella mente come la E di internet explorer è per loro internet stesso. Potrebbero usare tranquillamente libreoffice (che legge e scrive tranquillamente i file docx, xlsx...) se non che se gli dici che non è office si indispettiscono. Loro la mail ce l'hanno già, se gli dici che si devono creare l'account con tanto di password (oddioooooo la password, cosa metto... massì dai 12345... come non va? cosaaaaa? ci vuole una maiuscola ed un numero???? ma sono passiiiiii??? e chi se lo ricorda???) finisce uguale come gli account per android o iphone chela inseriscono la prima volta e se la dimenticano perchè tanto c'è anche il pin e lì! ahah, tiè bastardo, ti mettono 12345, o la classica data di nascita.
No, l'account microsoft, anche considerando l'ecosistema mobile morto e sepolto, non serve ad un caxxo.
Ok io giusto perché avevo laccount della mia vecchia xbox 360 che manco sapevo si poteva collegare al pc giusto per quello in passato l'ho sempre collegato perché già l'avevo. Purtroppo a mio fratello piace usare lapp il mio telefono quindi devo lasciarlo, troppa fatica collegare con il cavo al pc xd . Allora tu consigli di usare libre office, in caso invece uno vuole acquistare una versione office su pc un account micrsoft serve per forza giusto? Su windows 10 ora funzionano solo 2016 e 2019?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili