DOMANDA Acquisto primo videoproiettore economico

Pubblicità

emberson

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno,
sono nuova in questo forum e in questo campo, ma avrei bisogno d'aiuto....
vorrei regalare al mio ragazzo un videoproiettore per vedere insieme qualche film, senza troppe pretese... vorrei spendere un 100 euro.. è una cifra con cui è possibile acquistare un prodotto che basti per le mie esigenze o sarebbero assoluamente soldi buttati? avete qualcosa da consigliarmi?
grazie mille, non so veramente come orientarmi in questo mondo!
 
Ciao, io ho acquistato per il black friday su Amazon il Yaufey GP80, ho fatto il reso in quanto era inutilizzabile, non ho ancora capito adesso se era difettato o se la qualità era realmente così scadente, ma trovo strano, se guardi filmati su YouTube la qualità non è eccelsa ma e accettabile, il proiettore che ho preso io invece era inutilizzabile, in quanto nonostante io regolassi le impostazioni di colore, contrasto e luminosità, non sono riuscito a rimuovere il fastidiosissimo effetto nebbia, ripeto prima di acquistarlo avevo guardato filmati su YouTube dello stesso modello e l'immagine sembrava accettabile, ma il mio modello non lo era, poteva essere difettato ma non ne sono sicuro.

Da quello che ho imparato informandomi, i proiettori sotto le 300/400 euro sono pessimi, ci si può però accontentare considerando che costano poco, forse se riesci a salire con il budget sarebbe meglio prenderne uno con risoluzione nativa di 1280x800 di solito quelli sotto i 100 euro sono 800x480.
Sicuramente questi proiettori Led economici vanno utilizzati al 100% al buio se c'è una minima fonte di luce ne altera la qualità che già non è delle migliori.

Concludo dicendo che anche io mi sono fatto incuriosire da questi proiettori e la mia esperienza non è stata delle migliori, forse sono stato sfortunato e il modello era difettato, non avuto voglia di acquistarne un secondo per verificare nuovamente la qualità di proiezione, comunque le recensioni Amazon sono tutte quante positive su quasi tutti i modelli.

In ogni caso, se lo acquisti, aspettati una qualità pessima del prodotto, se ti aspetti che si veda bene, resterai molto deluso dalla qualità dell'immagine, se invece lo valuti già di scarsa qualità, beh allora in quel caso potresti riuscire fartelo piacere.

Ripeto la mia esperienza non è stata positiva, ma credo che il mio era difettato.
 
Imho, soldi buttati.

Ok, ma non sarai mica cieca, no?

Ciao guarda, io dubito che tutti quelli mostrati su Youtube siano dei fake, se si vedevano come su Youtube secondo me la qualità era accettabile, non si vede bene questo è chiaro, si vedrà tutto puntinato, però la luminosità e la colorazione dei colori era accettabile, il mio che ho preso era una schifezza ripeto secondo me era difettato ho provato a riprenderlo con lo smartphone ma si vedeva ancora più chiaro, nel senso che accentuava ancor di più il problema del mio modello.

Se tu guardi questo filmato, la qualità del filmato è bassissima si contano quasi i quadreti, ma però è accettabile considerando che ci si ritrova con un 100" da 65 euro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top