Acquisto portatile uso grafico

VYCanisMajoris

Utente Attivo
124
5
OS
Windows XP Pro & Ubuntu 10.10
Salve, vorrei comprare un pc portatile per utilizzarlo in ambito studio. Vorrei scegliere un prodotto che calzi all'utilizzo dei seguenti software che utilizzerò in ambito studio.

- IllustratorCC
- PhotoshopCC
- IndesignCC
- DreamweaverCC

Il budget è sui 500-600€. Poichè lo dovrò portare con me a lezione è gradito un dispositivo leggero e con buona autonomia.

Di mio ho sfogliato le pagine della guida sui portatili a budget di 550€ (Fino a 550 euro - Tom's Hardware)
A colpo d'occhio, non essendo esperto mi sembrerebbe che QUESTO TOSHIBA faccia al caso mio avendo una buona risoluzione, 8Gb di RAM richiesti da illustratorCC. Il processore rientra perfettamente.
Invece QUESTO e QUESTO sono uguali(tranne che per il peso) ed ottimi ma hanno solo 4GB di RAM e siamo proprio al limite col budget (670€)
A lasciarmi perplesso è la scheda video integrata AMD Radeon R4 che non so se raggiunge i 2Gb di RAM richiesti da IllustratorCC.

Se avete da proprormi altri prodotti fate pure. Grazie.
 
Ultima modifica:

FabioF97

Nuovo Utente
34
3
Sinceramente credo che con quel budget non troverai mai un prodotto che posso soddisfarti adeguatamente (500/600 un prodotto che coniuga buone prestazioni e portatili non esiste) è facile che tra un paio di anni faccia veramente fatica a stare dietro alle tue esigenze
Non potresti valutare un investimento più importante?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, vorrei comprare un pc portatile per utilizzarlo in ambito studio. Vorrei scegliere un prodotto che calzi all'utilizzo dei seguenti software che utilizzerò in ambito studio.

- IllustratorCC
- PhotoshopCC
- IndesignCC
- DreamweaverCC

Il budget è sui 500-600€. Poichè lo dovrò portare con me a lezione è gradito un dispositivo leggero e con buona autonomia.

Di mio ho sfogliato le pagine della guida sui portatili a budget di 550€ (Fino a 550 euro - Tom's Hardware)
A colpo d'occhio, non essendo esperto mi sembrerebbe che QUESTO TOSHIBA faccia al caso mio avendo una buona risoluzione, 8Gb di RAM richiesti da illustratorCC. Il processore rientra perfettamente.
Invece QUESTO e QUESTO sono uguali(tranne che per il peso) ed ottimi ma hanno solo 4GB di RAM e siamo proprio al limite col budget (670€)
A lasciarmi perplesso è la scheda video integrata AMD Radeon R4 che non so se raggiunge i 2Gb di RAM richiesti da IllustratorCC.

Se avete da proprormi altri prodotti fate pure. Grazie.

Decisamente l'asus a 689 euro, quad core e gtx a meno di 700
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili