DOMANDA Acquisto Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snookered

Nuovo Utente
95
0
Salve dovrei acquistare un un pc completo senza tastiere senza schermo senza mouse per gaming e anche edition music 630 650 massimo non 1€ di più qualcuno sa aiutarmi compreso di spedizione senza montaggio perché su tao non c'è quindi compreso di ventole pasta termica dato che non c'è il montaggio vi ringrazio anticipatamente


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ciao.
Quindi, 650 spedizione inclusa, senza montaggio; lo monti tu? Dammi qualche minuto, ci penso io...
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Eccomi, ho fatto il possibile; i5 e RX 480 in meno di 650 €. Non aspettarti editing a livello professionale visto il budget, ma comunque il livello sarà accettabile.
Ho messo solo 1 banco di RAM da 8 GB, poi più in là aggiungi altri 8 GB per arrivare a 16 in totale; e potresti aggiungere anche un SSD in futuro ;)
Il negozio è Puntocomshop:
Cattura.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

Snookered

Nuovo Utente
95
0
Eccomi, ho fatto il possibile; i5 e RX 480 in meno di 650 €. Non aspettarti editing a livello professionale visto il budget, ma comunque il livello sarà accettabile.
Ho messo solo 1 banco di RAM da 8 GB, poi più in là aggiungi altri 8 GB per arrivare a 16 in totale; e potresti aggiungere anche un SSD in futuro ;)
Il negozio è Puntocomshop:
Visualizza allegato 231005

Secondo me se mi metti 4x2 di RAM è meglio


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Secondo me se mi metti 4x2 di RAM è meglio


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Sì e no, e ti spiego perché: se mettessi 2 banchi da 4 sfrutteresti il dual channel, che tuttavia porta pochi benefici nei giochi (se non nulli); però, andresti ad esaurire gli slot per le RAM sulla scheda madre, visto che sono solo due. Questo significa che non potrai fare upgrade per le RAM in futuro; in questo modo, invece, metti un banco da 8 GB adesso, e quando avrai a disposizione altri 60 €, potrai metterne altri 8, per un totale di 16.
Non serve anche la pasta termica


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
La trovi già applicata sotto al dissipatore della CPU.
Le ventole ?


Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Sono già in dotazione con il case che ho messo, e trovi anche una scheda audio 7.1.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili