• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto pc su e***?

Pubblicità

gradius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti, da non molto tempo a questa parte, mi è venuta l intenzione di fare un salto di qualità, passando dal mio pc ad uno sicuramente piu performante.. vi elenco le caratteristiche del mio pc tratte da Everest:
CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+, 2199 MHz
Scheda madre: non mi spunta il modello ma è una del 2006
Ram: 3GB
Scheda video:AtI Radeon HD 5400 Serie
sPremetto (come si intuisce gia) che sono un principiante in materia, ma mi interessa comunque un pc da gaming e da grafica, cosa che quello attuale non è. Quindi avevo pensato di assemblare un pc ma ho visto che per qualcosa di carino se ne vanno via dalle 600€ in su. Poi mi sono imbattuto su eb** (non so se possibile far pubblicità) e ho trovato questi due pc che mi hanno sorpreso per il prezzo e le caratteristiche inoltre con feedback 100%
.Il primo è: PC Fisso Processore AMD FX4100 Quad Core 8GB DDR3 RAM Potente AM3+ | eBay al prezzo di 322€
il secondo è: AMD Quad Core 8GB 1TB Desktop Gaming PC Computer HD ULTRA FAST | eBay simile ma con hd
Sono rimasto sorpreso a vedere un quad core 4.2 ghz, 1 tb di hd ed 8 gb di ram a quella cifra.. vorrei sapere se il gioco vale la candela o se sono componenti che sembrano performanti ma un non esperto come me ci casca.Per fare un esempio pratico vorrei sapere se cosi riesco a giocare a bf3/bf4 a full risoluzione.
PS: eventualmente ho possibilità di acquistare scheda video e HD usati.Grazie per la disponibilità!!

Ultima modifica:
salve a tutti, da non molto tempo a questa parte, mi è venuta l intenzione di fare un salto di qualità, passando dal mio pc ad uno sicuramente piu performante.. vi elenco le caratteristiche del mio pc tratte da Everest:
CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+, 2199 MHz