• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Acquisto pc pre assemblato

Pubblicità

BlackEye

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
49
Ciao a tutti sono interessato all'acquisto di un pc preassemblato budget più o meno dai 500 ai 650-700 nn mi venite a dire assemblatelo da solo che ci guadagni perchè come vedete dalla firma ho già provato questa esperienza ed il pc nn è il mio è per un mio amico che nn se lo vuole far assemblare neanche da me comunque spero di non essere stato scortese , ci deve giocare , filmare qualche gameplay e editarci qualcosa di semplice , ho trovato un lenovo a 560 euro con i5 3350p e hd 7570 , 6 gb di ram (cacchio odio il tri-channel) h61 ecc.
pls help per trovarne qualcuno migliore , mi servirebbe anche un monitor nn deve essere per forza full hd basta anche un 1366-768 basta che costi poco , ovviamente nn è compreso nel budget !
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto ,
blush.gif.pagespeed.ce.gsXdWLoJ6N.gif

Bhe... te lo fai assemblare dalla chiave e con quel budget puoi spaziare su di un bun pc.
OS compreso o non?

OK, ma può comprare on-line? Se sì ho in mente qualcosa di decente, altrimenti per giocare non c'è speranza. :oogle:

Lazuca mi sembra che non hai letto il tutto , pribolo ti ho seguito su molti post e per me sei un grande , per l'acquisto online tutto dipende da lui comunque illuminami con le tue proposte!

Io pensavo a una cosa del genere: Serie TH modello 044, AMD FX-6300, 4GB, Radeon HD7770, 2TB HDD, TH-044, NEXT, _ - NextHS.it
Sono 750€ ma ci sono inclusi mouse, tastiera e casse.
Non sarebbe un pre-assemblato nel senso puro del termine perchè non è di una azienda in particolare. E' configurato da quello shop secondo i suggerimenti di tom's hardware.

O comunque pc del genere che si trovano online: pc pre-assemblati classici che costano quella cifra e sono buoni sinceramente non ne conosco.

Puoi provare a fartelo assemblare dalla chiave .... Sarebbe la stessa cosa che prendere il pc di pribolo ... Ci metti magari un case con logo della Cooler master in modo da farlo sembrare piu "pre-assemblato"

Pultroppo il padre del mio amico non ha dato l'ok all'acquisto online , quindi ritorniame alle mie proposte , ho trovato un pc con i5 3570 liscio 4 gb di ram ecc. a 300 euro manca solo la scheda videa avevo pensato a 100 euro un monitor full-hd che ho trovato e con 147 euro prendi la gigabyte gtx 650 ti boost .
se il padre non accetta neanche la scheda video online ho trovato un portatile con i7 3630qm , hd 7670m , 6 gb ram e 500 gb hd , lo ho proposto al mio amico , gli ho parlato di risoluzione nativa del portatile , delle temperature e di tutti i vari problemi dei laptop e sembriabbia accettato i compromessi , il pc lo ho trovato a 650 euro , senò c'è sembre la prima soluzione con i5 3450 e hd 7570 , 6 gb di ram , la 7570 ho visto vari gameplay non sembra malissimo , far cry 3 lo regge in full hd con i settaggi medi ad un ottimo numero di fps ( nn so precisamente quanti ma il gameplay era davvero fluido ed eravamo almeno a 35-40 o oltre )

Per me con la 7570 fa fatica a giocare a FarCry, tentenno io con la 7850 a quei settaggi :D.

Comunque se ti si può acquistare in internet difficilmente i negozi fisici in cui si rivolgerà avranno un PC che possiamo proporre.

Che la 7570 raggiunga quei settaggi ci sono i video , voglio sperare siano veritieri .
Per quanto riguarda il pc penso restino solo le mie proposte sopra , io opterei per il portatile !

I video che ho visto su internet che hanno una discreta fluidità sono dei 1280x800, l'unico video che ho visto a 1080p a dettagli medi non riesce a muovere il cursore nel menù in modo fluido, ha dovuto mettere tutto in basso.

è quel video ma lo devi vedere funo alla fine all'inizio usa i settagi ultra con 8 x msaa poi leva msaa e infine mette i settaggi medi
un po di attenzione

Mette tutto a "niedrig", che ho trovato significare basso.

Cattura.webp
Considera anche che è in una zona fermo a sparare, nelle zone più movimentate diventa parecchio esoso.

Ultima modifica:
L'unico preassemblato che conosco e che puoi trovare a 699€ è il dell alienware x51 Desktop Alienware Dell, PC per giocare - PC Gaming | Dell Italia
Se non può comprare online se lo ordina presso un qualsiasi rivenditore. Ci avevo pensato di acquistarlo poi ho cambiato idea perché a quel prezzo se te lo assembli ne costruisci uno superiore. Attento a non confonderti perché all'inizio sembra parli di un core i7, a quel prezzo la configurazione e di un core i3 3220. Leggi le specifiche.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro