Acquisto PC portatile 700 euro x leggero x 15/17"

CoolWiser

Utente Attivo
100
3
Come sarà evidente dal titolo avrei bisogno di un ultrabook ingrandito ed economicizzato...

Immagino non ci sia nulla che sia esattamente come richiesto ma spero in una soluzione similare... Un altro requisito fondamentale è la qualità dei materiali e di assemblaggio. Attualmente uso un pc portatile asus che ha 4 anni. E' caduto una 10ina di volte dalla scrivania e lo ho sempre sollevato dallo schermo... Lo trasporto in università in una tracolla calvin klain finissima e che gli trasferisce tutti gli urti di un viaggio tra metro e bici sempre di corsa...

A livello di prestazioni mi serve solo per la produttività quindi non sono elevate ma desidero un sistema estremamente reattivo. Inoltre vorrei sapere se è possibile avere il pc senza OS.

L'altro elemento fondamentale è l'autonomia che deve essere di 6 ore.

Facendo una classifica direi:
1) Resistenza
2) Autonomia
3) prestazioni cpu (ram e gpu come sarà chiaro possono essere minime)
4) leggerezza
5) prezzo (come detto 700 euro ma in caso di un prodotto meritevole sarei disposto anche a spendere di più)

Grazie Infinite,
Giovanni
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Come sarà evidente dal titolo avrei bisogno di un ultrabook ingrandito ed economicizzato...

Immagino non ci sia nulla che sia esattamente come richiesto ma spero in una soluzione similare... Un altro requisito fondamentale è la qualità dei materiali e di assemblaggio. Attualmente uso un pc portatile asus che ha 4 anni. E' caduto una 10ina di volte dalla scrivania e lo ho sempre sollevato dallo schermo... Lo trasporto in università in una tracolla calvin klain finissima e che gli trasferisce tutti gli urti di un viaggio tra metro e bici sempre di corsa...

A livello di prestazioni mi serve solo per la produttività quindi non sono elevate ma desidero un sistema estremamente reattivo. Inoltre vorrei sapere se è possibile avere il pc senza OS.

L'altro elemento fondamentale è l'autonomia che deve essere di 6 ore.

Facendo una classifica direi:
1) Resistenza
2) Autonomia
3) prestazioni cpu (ram e gpu come sarà chiaro possono essere minime)
4) leggerezza
5) prezzo (come detto 700 euro ma in caso di un prodotto meritevole sarei disposto anche a spendere di più)

Grazie Infinite,
Giovanni

Buon giorno,

raggruppando i requisiti credo che il prodotto che più possa soddisfarvi è la serie Latitude.
son i prodotti più professionali, ordinabili senza sistema opertivo, resistenti, buone performance.
a livello schermo un 17" a mio avviso è troppo pesante e ingrombrabte. Difficile trovare un 17" leggero.
come 15" ci son scelte
Se non avete esigenze particolari per avere un schermo largo il miglior compromesso è un 14". vedete per esempio il modello E5420 o E6420. un peso inferiore di 300-500gr rispetto ad un 15".
Ve lo dico perchè io uso questo secondo modello, E6420, e anche io lo porto sempre in un sacca non protetta in bici. Caduto 2-3 volte in 2 settimane. Durata della batteria ottimale.
per migliorare la visibilità in caso di necessità potete collegare un monitor esterno facendo un extande screen.
In questo momento sul sito trovare trasporto gratis e 150€ o 170€ in base al modello.

Computer PC per Aziende - Dell IT | Dell Italia

a mio avviso la gamma Latitude è la più stabile e "meccanicamente" resistente. Ottimo qualità prezzo.

vi lascio valutare e se volete altre informazioni non esitate.
AndreaBatDell
 

francy95

Utente Attivo
16
2
CPU
phenom II x4 955
Scheda Madre
m4a785t-m
HDD
250gb
RAM
8gb ddr3 1600mhz dual-channel
GPU
ati radeon hd4200
Monitor
dell 20"
PSU
seasonic g-360 360W
Case
cooler master n200 finestrato
OS
windows 7 32bit
quindi è possibile comprare notebook dell latitude anche anche da utenti privati, quindi senza partita iva ecc.?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
quindi è possibile comprare notebook dell latitude anche anche da utenti privati, quindi senza partita iva ecc.?

si, potete comprare qualsiasi prodotto Dell.
se non tramite sito, potete contattare un commerciale via chat o telefono.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!