DOMANDA Acquisto PC - Offerte e prezzi vantagiosi

taccio89

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

in queste ore/giorni sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile. Sono rimasto affascinato dall'offerta che in giro c'è sul Lenovo ideapad z500 a 525,00 € però ho letto che si surriscalta troppo e preferisco evitare nonostante le caratteristiche sulla carta sembrano molto valide.

Allora, premessa ho bisogno di utilizzare il portatile molte ore di seguito quindi il surriscaldamento eccessivo è davvero una nota dolente. Quello di cui ho bisogno è un portatile che mi faccia andare su Internet, utilizzare Office senza problemi (non uso nè programmi di grafica nè programmo) utilizzare poi tutta una serie di programmi che definirei di routine per un normale di pc: vedere films usare skype e via dicendo.
Sul fronte gaming non sono più un esperto delle nuovissime uscite nè ho particolari pretese ma se fosse un po' valida la scheda video, in grado di dare più stabilità al pc e da far girare qualche giochino tipo mw2 e via dicendo non mi dispiacrebbe.
Inoltre mi piacerebbe fosse un portatile di nome e di fatto, capace di farsi portare in giro senza problemi (13 -15 pollici).

Il range di prezzo direi di rimanere in fascia 400/550 euri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!