Acquisto pc gaming usato budget 160/170 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 125751

Ospite
1545923194338.gif

Vorrei acquistare un pc usato e pensavo ad un budget di 160/170 euro. Se possibile, sarebbe bello se l' upgrade rientrasse nel budget.

Non sono interessato a comprare un pc o/e componenti il cui prezzo supera il loro valore di mercato. Perchè non ha senso farlo.

Il pc non è per me.
Gli utilizzi sono: gaming, navigazione ad internet, social network, uso multimediale, office, acrobat reader, Netflix, youtube, steam, origin, telegram e cose così. Non farà streaming o/e foto/video montaggi.
Se non c'è la licenza del sistema operativo Windows allora l' acquisto è escluso dal budget.

Se possibile vorrei che fosse adatto per giocare in Full HD a 60hz ma non dettagli alti o superiori. Niente 60 fps o più sul monitor.
Altrimenti può andare bene a 1366x768 a 60 hz dettagli medi (o superiori). Non vi preoccupate del modello dei monitor e delle sue uscite. L' importante è il pc.
Non servono mouse, tastiera e monitor.

Come giochi penso o quelli popolari oppure a tutti i giochi recenti/recentissimi.

Come piattaforma pensavo a quella Intel socket 1155 però non so se il budget basta, spero di si :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili