asone
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,530
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Il 412s io lo vedo come un dissipatore per OC leggeri. Per il fatto che il Macho sia di poco migliore del 412s ho sbagliato a scrivere, la frase sarebbe "Il Macho è migliore del 412s ma non di molto, se si accettano temperature decenti."Tra l'Hyper 412s e il macho per me c'è quasi un abisso: l'Hyper 412s è silenzioso, ma come performance lascia abbastanza a desiderare, è sotto perfino all'Hyper 212 Evo o al Raijintek Themis. Se vuoi overcloccare starei sul macho a cui pensavi all'inizio, permette di tenere i 4.2GHz in tutta tranquillità.
Come alimentatore, diciamo che l'XFX è decisamente avanti come qualità: il Corsair costa tanto perchè è full-modular, silenzioso ed efficiente, ma alla fine non è sto granchè come qualità dei componenti. A questo punto se vuoi un Gold tanto vale andare sul Lepa G650-MAS: è un po' più rumoroso e non è Full-Modular, ma per il resto è identico al Corsair e costa meno (si trova sotto gli 80€, l'RM650 di solito sta sui 100).
Il 412s ha comunque delle buone temperature, secondo me per OC leggeri è buono, anche se il dissipatore perfetto secondo me è l'Hyper 212 EVO considerato quel che costa (Ovviamente in OC leggeri)