Stefano.Novella
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 54
premetto che questo pc vorrei che non mi desse problemi di nessun tipo con i giochi e quindi possibilità di giocare in ultra senza problemi ( non sono un fanatico che si accorge di 2 frame in piu o in meno ) ma il suco è che non vorrei problemi....poi mi servirebbe anche per altre cose in futuro
- cabinet corsair carbide 500r
- alimentatore fxf pro 650w
- hd ( 1tb che ho gia da esterno a interno) piu ssd da 100/150 gb per il sistema operativo
- ram ddr3 dimm 8gb (2x4gb) 1600 mhz corsair vengeance...non so se ci sono anche low
- scheda vide nvidia gtx 770 4gb della gigabyte
-scheda madre mb asus maximus vi hero 1150 z87
-cpu intel i7-4770k 3.5g
-dissipatore macho h-r02 ( non intendo fare oc per ora ma in futuro uno leggero si)
il case ha gia ventole integrate credo non siano necessarie altre avendo anche dissipatore....
i 2 componenti piu in dubbio sono dissipatore ( credo basti pero ) e l'alimentatore perche non me ne intendo!
il mio budget completo è MASSSSSIMO 1300 euro. GRAZIE!!!!!!!! il processore prendo il 4770k perche mi servirà in futuro, se no avrei preso i5 solo per gaming...grazie ancora
- cabinet corsair carbide 500r
- alimentatore fxf pro 650w
- hd ( 1tb che ho gia da esterno a interno) piu ssd da 100/150 gb per il sistema operativo
- ram ddr3 dimm 8gb (2x4gb) 1600 mhz corsair vengeance...non so se ci sono anche low
- scheda vide nvidia gtx 770 4gb della gigabyte
-scheda madre mb asus maximus vi hero 1150 z87
-cpu intel i7-4770k 3.5g
-dissipatore macho h-r02 ( non intendo fare oc per ora ma in futuro uno leggero si)
il case ha gia ventole integrate credo non siano necessarie altre avendo anche dissipatore....
i 2 componenti piu in dubbio sono dissipatore ( credo basti pero ) e l'alimentatore perche non me ne intendo!
il mio budget completo è MASSSSSIMO 1300 euro. GRAZIE!!!!!!!! il processore prendo il 4770k perche mi servirà in futuro, se no avrei preso i5 solo per gaming...grazie ancora