- 206
- 5
- CPU
- AMD Phenom X3 720 BE @ 3.5GHz 4th core cooled by AC Freezer Xtreme
- Scheda Madre
- Asus M4A785TD-V EVO
- HDD
- Samsung Spinpoint F3 500GB
- RAM
- OCZ Platinum 2x2 GB 1333mhz CL7
- GPU
- Ati Sapphire Radeon 5770 Vapor-X
- Monitor
- Asus 222D 22"
- PSU
- CoolerMaster Silent Pro 500W
- Case
- Antec 300
- OS
- Windows7 Home Premium 64bit
Salve a tutti,
in futuro vorrei acquistare un pc con cui possa giocare a giochi con grafica di medio/ alto livello(WoW, Crysis ecc), visto che per ora con il mio riesco a malapena a giocare in flash. Il problema è che il mio budget non è dei migliori, tipo 300-400 euro, e la mia nubbaggine è piuttosto alta nel campo dell'hardware pc...
Cosa mi consigliate?
E' meglio prendere un comuter già assemblato o scegliere i pezzi uno ad uno?
Quanto costerebbe l'assemblaggio?
Grazie in anticipo ;)
P.S.:Si riescono ancora a trovare copie di XP a buon prezzo? Per giocare mi serve Vista?
O.T.:ma il mio account di Xbox Live (la gamertag, i punti G ecc) è condiviso con quello di Games for windows?
in futuro vorrei acquistare un pc con cui possa giocare a giochi con grafica di medio/ alto livello(WoW, Crysis ecc), visto che per ora con il mio riesco a malapena a giocare in flash. Il problema è che il mio budget non è dei migliori, tipo 300-400 euro, e la mia nubbaggine è piuttosto alta nel campo dell'hardware pc...
Cosa mi consigliate?
E' meglio prendere un comuter già assemblato o scegliere i pezzi uno ad uno?
Quanto costerebbe l'assemblaggio?
Grazie in anticipo ;)
P.S.:Si riescono ancora a trovare copie di XP a buon prezzo? Per giocare mi serve Vista?
O.T.:ma il mio account di Xbox Live (la gamertag, i punti G ecc) è condiviso con quello di Games for windows?