Acquisto pc da GAMING da assemblare con metodo di pagamento RATEIZZATO !!! Dove mi consigliate ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kristian22

Nuovo Utente
2
1
Salve ,vorrei dei consigli dove poter acquistare un pc da gaming pagando a rate ? dove mi consigliate in quali siti ?
Ho scelto di farmi un pc da gaming assemblato ma purtroppo sono venuto incontro a molte problematiche ,ora mi spiego meglio !!
nel senso io più o meno ho gia deciso la componentistica di costui pc ma purtroppo con questo setup che ho scelto il prezzo supera i 1500 eurazzi !!
Purtroppo la possibilità attuale mia economicamente parlando x questo setup nn è possibile ! e se vorrei dovrò aspettare minimo a fine anno x poter venire incontro a tale spesa in una volta sola !
x questo ho scelto di vedere e di provare a vedere se c'è qualche azienda/negozio che hanno questo metodo di pagamento anche x pc assemblati !...
sul web nn ho trovato molto a tale proposito, ma soltando x pc portatili o già assemblati !!
Voi cosa ne pensate ??? sapete qualcuno che potrebbe far a caso mio ????
UN GRAZIE DI CUORE IN ANTICIPO !!
CORDIALI SALUTI
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
So che lo fa Bpm power e prokoo tramite un sistema che si chiama rate in rete, è un finanziamento ma non come funziona esattamente, prova a chiamarli/ e-mail cmq nella sezione pagamenti a grandi linee è spiegato
 
Ultima modifica:

Donquixote

Utente Attivo
372
58
Guarda dato che hai alcune richieste "particolari" per esperienza personale ti consiglio da farti fare questo lavoro da un tecnico della tua città, non metto in dubbio la competenza delle ditte citate perché non le conosco però se lo porti da un tecnico "fisico" puoi 1-accordarti sulla parte finanziaria. 2- molti ti assicurano il lavoro, ovvero se per errore ti viene installato male un hardwere che ti provoca un danno se ne fanno carico e ti sistema tutto senza spesa aggiuntiva. L'unica condizione è che devo ordinare i pezzi da lui, non ordinare tutto online e poi magari vai e te lo fai solo assemblare, puoi farlo, però perderesti alcuni privilegi assicurativi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili