acquisto palmare con gps

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
ciao a tutti
devo acquistare palmare e un gps mi consigliate dei buoni modelli di entrambi???
nn ho necessitò di un palmare superpotente e superfunzionale...quindi nn deve essere molto caro...aiutatemi grazie a tutti
 
T

Toby

Ospite
alexerrico ha detto:
ciao a tutti
devo acquistare palmare e un gps mi consigliate dei buoni modelli di entrambi???
nn ho necessitò di un palmare superpotente e superfunzionale...quindi nn deve essere molto caro...aiutatemi grazie a tutti



Per Bill Gates il nn molto caro potrebbe essere 100000000000000 di dollari.. :eek:
Quanto vuoi spendere ??
 

joss68

Nuovo Utente
8
0
QUesto ho scritto in un altro post...dicono se leggi stoto che sto mio 168 sia un buon compromesso...qualità/prezzo...


Ciao

sono un novizio di questo mondo...ma appena ho saputo dei palmari con GPS (circa 2 gg fa) mi son buttato a corpo morto...

smentitemi se sbaglio...ma il Mio 168 mi sembra quello che per uno come me che non ha mai avuto un navigatore sia il miglior entry level attualmente sul mercato...

mi è piaciuta molto l'antenna integrata...sperando che sia SirfXtrackII con i vetri skermati (ho una corolla del 2003) potro' utilizzarlo senza antenna aggiuntiva esterna????

il modello che ho visto io si trova su www.mrprice.it a esattamente 358 euro ma se da un link sul sito attivi il conto arancio (che è senza spese) lo prendi con 80euro di sconto quindi 278!!!!!
a me sembra un prezzo mitico voci che dite???
(ad esser pignoli bisoga aggiungere i costi del primo bonifico che si deve fare per attivare il conto arancio...circa 3euro...+ il versamento simbolico di 1 euro per attivarlo).. io l'ho gia attivato e ci ho preso un banco da 512 Kingston da 400 e non ho pagato nulla!!!! ora lo rifaro' con il c/c di mio padre per il mio 168..poi ho quello di mia moglie...della suocera di nonno...ehhe

utlkima domanda ma non so come farla...e non so se posso farla...facciamoci a capire..... ma...i software di navigazione dove si comprano on line...diciamo dove conviene???? magari rispondetemi in privato.........la mia mail è attiva per ricevere messaggi....
 

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
io vorrei spendere massimo 300 euro ma se si trova qualcosa di buona 250 euro è meglio....ppoi mi hanno consigliato di nn prendere i palmari con gps integrato perche mi hanno detto che nn sfruttano la stessa tecnologia...correggetemi se sbaglio ma sono davvero un novizio nel campo...a me piacciono molto gli hp sto leggendo le caratterisciche di alcuni modelli e sono davvero interessanti....per quanto riguarda il gps mi hanno orientato verso il tom tom o il kirrio...consigliatemi voi ^_^
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili