D
dragonerosso
Ospite
come affidabilità, compatibilità e qualità costruttiva...quale scegliere dei 2?:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox one, più comodo senza il pacco batterie sportgente, grilletti più grandi e stondati ai bordi, stick migliorati.come affidabilità, compatibilità e qualità costruttiva...quale scegliere dei 2?:)
No, dato che devi usare il cavo puoi togliere le pile.la versione pc usa anche le pile?
No, dato che devi usare il cavo puoi togliere le pile.
Io con quello della one non ho ancora provato, penso che dovrebbe funzionare lo stesso su 10.Come compatibilitá e supporto invece? Non vorrei comprare un pad e poi pentirmene...sapete se per caso windows 10 supporterá anche il pad 360?
anche io sono nella tua stessa situazioni da scegliere che pad da comprare..
mi sto convincendo che convenga prendere quello della one così da non preoccuparmi del supporto su windows 10 e giochi successivi..
inoltre vorrei avere una conferma, il controller funzionerà sia con api xinput che directInput??
seguo molto attentamente la discussione.. :)
mi fa piacere sapere che ci sono anche altri utenti nella mia stessa situazione...vediamo gli sviluppi..a me quello della 360 piace di piu...mi da maggiore sensazione di solidità...quello della one che ho avuto cn una xbox one mi sembra si rinnovato ma non mi da molto di piu..il supporto per w10 è la cosa che cerco maggiormente di sapere per propendere poi all'acquisto:)
Il supporto ci sarà sicuramente per quello della one. Non so adesso, ma quando uscirà funzionerà di sicuro.anche io sono nella tua stessa situazioni da scegliere che pad da comprare..
mi sto convincendo che convenga prendere quello della one così da non preoccuparmi del supporto su windows 10 e giochi successivi..
inoltre vorrei avere una conferma, il controller funzionerà sia con api xinput che directInput??
seguo molto attentamente la discussione.. :)
mi fa piacere sapere che ci sono anche altri utenti nella mia stessa situazione...vediamo gli sviluppi..a me quello della 360 piace di piu...mi da maggiore sensazione di solidità...quello della one che ho avuto cn una xbox one mi sembra si rinnovato ma non mi da molto di piu..il supporto per w10 è la cosa che cerco maggiormente di sapere per propendere poi all'acquisto:)
Il supporto ci sarà sicuramente per quello della one. Non so adesso, ma quando uscirà funzionerà di sicuro.
Per me conviene prendere quello della one, si costa qualcosa in più ma è anche migliore e più comodo per me.se non mi sbaglio ci dovrebbero essere già per Windows 10 Technical Preview.. quello che mi chiedo se ci sarà il supporto anche per il controller della 360, nel caso ci fossero io risparmierei quei 20€..
però come in questo caso essendo che non si sa niente secondo me conviene prendere quello della one e non rischiare oppure aspettare l'uscita di windows 10.. tu che ne pensi??