Acquisto online

Pubblicità

Nooby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti..
http://i62.tinypic.com/24mrhh3.jpg
Come si può vedere dall'immagine sopra, ho messo una configurazione da PCPartPicker che risulta poco meno di 800$.
Convertiti in Euro sono poco più di 580€.
Il quesito però è che se mi converrebbe di più prenderli lì pagando le eventuali tasse doganali o su qualche shop italiano (ad esempio lo shop "di casa" TomsShopping) pagando i pezzi con la conversione Euro-Dollaro pari a 1:1..

Ho visto una cosa strana, SBAGLIO O MANCA LA SCHEDA VIDEO DEDICATA O_o

- - - Updated - - -

ODDIO MANCA PIRE L'HARD DISK O L'SSD

Si, mancano sia la scheda video che le unità di storage.
Inanzitutto il mio budget non mi permette di comprare una R9 290X,
La migliore scheda di fascia medio-bassa è la 750Ti, ma siccome diventerebbe un altro aggeggio prendi-polvere appena acquisto la Radeon ho scelto di tenermi la HD4600 della CPU...
Per quanto riguarda lo Storage, stessa cosa.
Il budget non mi permette uno SSD e ho già un HDD 3,5" da 500GB e un 500GB 2,5" da 7200rpm in casa.

Scusa allora spieghiamoci, TU PRENDI UN I-7 PER COSA?
Ti fai un conf senza scheda video per cosa andare su internet...
NO PERCHè SERIAMENTE SE TI VUOI PRENDERE UN I7 PER ANDARE SU INTERNET ALLORA QUI CI VUOLE UNA CITAZIONE NECESSARIA A UN VIDEO...
THIS IS MADNESS

Ultima modifica da un moderatore:
Inanzitutto evitate l'OT, grazie.
magari se leggeste, ho il budget limitato. Non posso prendermi una scheda video figuriamoci una scheda madre all'altezza.
senza scheda video il pc gira ugualmente, senza mobo, no.
la cacchetta h87 è ovviamente temporanea.
e poi, a navigare in internet ce la faccio benissimo con l'iPad di seconda mano. A far girare Mental Ray invece no.
farmelo assemblare dal tecnico?
E quanto dovrei pagare in più, per due pezzi di silicio, metallo e plastica da incastrare fra loro, cosa che potrei benissimo farlo da solo?
Poi, voglio vedervi con 800€ a dover cominciare con la postazione definitiva, se riuscite a prendere tutto o fate qualche compromesso, tagliando fuori alcuni pezzi e prenderne altri provvisori.
Facendo in questo modo, l'unico avanzo sarà la mobo. Ma quella la posso usare benissimo sul vecchio catorcio di mia madre, comprando qualche altro pezzo di fascia bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro