DOMANDA Acquisto office 365 student

Jo Nesbo

Nuovo Utente
148
15
CPU
Intel core i7-4790 + ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
Crucial M550 SSD 256 GB + Seagate Barracuda 2TB
RAM
G-Skill 2x4GB 1600Mhz
GPU
MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8G
Audio
Integrata
Monitor
Dell u2515
PSU
Xfx 550W (80+Gold)
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 10 64bit Pro
Ciao, dovrei acquistare office 365, ma essendo studente universitario ho in dotazione office 365 education A1 cge è quello base. È possibile acquistare office education A3 che ha anche disponibile le app direttamente sul PC (e nn solo online)? Oppure sono costretto ad acquistare office 365 da fuori senza lo sconto student? Grazie.
Post unito automaticamente:

Ho trovato l'info, dev'essere l'amministratore dell'università in questione a fare l'upgrade e quindi ovviamente non lo studente.


Ho trovato un sito che da Microsoft office 365 pro plus e che pagando una tantum hai gli aggiornamenti per sempre. Vi risulta una cosa nota?
Post unito automaticamente:

vgg5465 said:
Office 365 ha validità 1 anno, mentre office 2019 è quello che paghi una tantum ma prima o poi il supporto finirà.
Premetto di voler fare le cose per bene e non di "traverso", ma ho trovato un sito legale dove vendono "Microsoft Office 365 ProPlus" dove si paga una tantum e hai il software a tempo indeterminato e senza scadenza. Ora incuriosito mi sono un pò documentato, c'è una recensione di uno che l'ha preso e si lamenta del fatto che la licenza venduta è legata ad un preciso indirizzo email. Ora in conclusione, è lo stesso "giochino" che avviene sulla baia a pochi euro?

Esiste una versione di office 365 proplus a tempo indeterminato o taglio la testa al toro, uso quello dell'università finchè su amazzonia riscende a 39.99 e faccio l'abbonamento ogni anno?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!