DOMANDA acquisto nuovo smartphone

lloris89

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
sono nuovo di questo quindi vi ringrazio e saluto tutti in anticipo.
Dopo 7 anni di onorata carriera la batteria del mio cellulare è andata a farsi benedire; ritengo dunque sia arrivato il momento per me di comprare uno smartphone. Visto che è da poco che mi sto informando e non conosco bene le potenzilità di questo strumento non intendo spendere molto, pensavo attorno ai 200 euro.
Per ora penserei di usarlo per navigare su internet e come navigatore gps, sarei indirizzato verso un samsung (visto che quello vecchio era della stessa marca ed essendo durato 7 anni direi che la samsung si merita i miei soldi) però sono aperto anche verso altre marche.
cosa mi consigliate?
 

sonfrank

Utente Attivo
160
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
samsung ssd pro 256gb western digital blu 1tb
RAM
16gb g.skill
GPU
sapphire 7970 vapor-x
Monitor
asus ve247h
PSU
antec 620w
Case
aerocool x predator x3 devil black
OS
windows 7 home premium
come primo smartphone potrebbe andarti bene il Samsung galaxy next
oppure il Samsung galaxy ace
ci sono i Nokia Lumia 610 e 710 ma non mi piacciono molto...
ti consiglio comunque di alzare un po il budget e prendere il galaxy S2 che lo trovi anche a 350 e è un prodotto che li vale tutti, ti consiglio di riflettere anche su un abbonamento...avere uno smartphone ma senza internet è praticamente inutile....
 

lloris89

Nuovo Utente
3
0
non è male ma ho visto che la versione di android che ha è la 2.3, adesso mi sembra che ci sia una versione più recente che ha ad esempio il sony xperia U. Cosa comporta la versione più aggiornata? perchè non vorrei comperare un telefono già vecchio.
Comunque io avevo guardato appunto il Sony Experia U e il Samsung Galaxy W, però non vorrei prendere una cantonata
 

Leo108

Utente Attivo
113
9
CPU
amd phenom II 4 965 @ 3.9ghz vcore 1.42 dissi Corsair a70
Scheda Madre
gigabyte 990fxa ud3
HDD
1x ssd ocz agility 3 120gb + 1x seagate barracuda 1tb 7200rpm
RAM
patriot ddr3 2x4gb 1333
GPU
msi gtx560ti twin frozr II oc edition
Audio
denon avp 1610 dolby surround tramite hdmi
Monitor
asus 22" 1680x1050 lcd
PSU
corsair vx450eu
Case
thermaltake element T
OS
windows 7 64bit
Tra due settimane esce il lumia 620 ma a 249 euro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili