Acquisto nuovo smartphone Oneplus 7T

Sbiriguda

Nuovo Utente
18
0
Vorrei comprare il OnePlus 7T "normale" (non "Pro")
Ho aspettato finora finora per vedere se c'erano nuovi modelli sul mercato e se scendevano di prezzo quelli vecchi dopo la fiera di Barcellona il World Mobile Forum che peraltro è stato cancellato per il coronavirus. Non ho visto sconti finora, aspetto ancora qualche giorno poi vorrei prendere il OnePlus 7T
Secondo voi ci sono offerte o prezzi in discesa in questa fase? Avete altre alternative migliori da suggerire rispetto allo OnePlus?
Grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Pixel 3xl, s10, xperia 1.

Software, audio, qualità e fotocamere migliori. One plus non è più conveniente già dal 3 in poi perché ti caccia la cpu più veloce su antutu e basta. Nient'altro a parte alzare il prezzo seguendo Samsung e iphone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbiriguda

Sbiriguda

Nuovo Utente
18
0
Grazie della tua risposta
Devo dire che la trovo sorprendente...
Da vari confronti che avevo visto sembra che il OnePlus 7T ha un rapporto qualità prezzo ottimo proprio per le caratteristiche di fotocamera, audio, etc. etc.
Qui il confronto tra OnePlus dove sembra che le specifiche sono migliori del Pixel 3 XL
Qui confronto con l'S10 che costa parecchio in più anche se ha alcune caratteristiche migliori

Etc.
 

yardrat

Utente Èlite
5,139
2,090
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
vedi anche qua
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbiriguda

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Non condivido il pensiero espresso precedentemente riguardo i OnePlus. E' risaputo che a livello software non hanno nulla a che vedere con nessun altro Android (esclusi i pixel ovviamente) e hanno una fluidità che rimane costante nel tempo. I prezzi si sono alzati, è vero, ma anche i prodotti sono qualitativamente migliorati.
Detto questo penso che il OnePlus 7T sia un ottimo acquisto, ma che se puoi aspettare fino a maggio attenderei l'uscita del Pixel 4a
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Concordo. Parlo da possessore di op3t preso appena uscito. A distanza di anni è ancora una scheggia a differenza di S8 della mia compagna che lagga molto. Certo a livello fotocamera la differenza si vede molto (a favore di S8) ma per tutto il resto non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Con questo non voglio assolutamente dire che il 7t è superiore ai telefoni consigliati ma solo che non è un bidone e se la gioca con s10 e pixel
 

Sbiriguda

Nuovo Utente
18
0
Grazie ragazzi...
Ho premuto il grilletto e ho ordinato il 7T che secondo me può andare bene per le mie esigenze
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili