Grahf84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli per rinnovare il mio vecchio 5.1 della creative che dopo 15 anni ha perso 1 cassa per usura dei cavo più altri problemi di varia natura (purtroppo all'epoca feci dei 5.1 cablati senza pensare a come metterli, basti pensare che il cavo in questione è sempre passato sotto un tappeto, con la sedia e altro che ci passeggia sopra, per tutti questi anni...). Quindi per forza di cose ora ho deciso di fare un nuovo setup. Il pc lo uso soprattutto per gaming, quindi mi serve qualcosa che supporti questo. Pensavo ad un nuovo 5.1, magari wireless, ma non conosco le spese e la qualità, quindi magari potrebbe bastarmi un 3.1 o altro, ma ci tengo al subwoofer...ora elencherò le varie info, così magari qlc di più esperto sa dirmi bene cosa mi conviene fare.
La distanza dei diffusori dalla mia posizione è di circa 1,20 metri, e dal muro circa 30cm. In sostanza è una normale scrivania, poi lo spazio tra i diffusori lo posso cmq variare in caso di bisogno, diciamo che gioco su misure di 1 metro tra essi, anche se potrebbe aumentare di qualche cm nel caso in cui riesca a trovare una nuova scrivania più ampia. Il budget sinceramente non saprei. Non vorrei spendere eccessivamente, ma vorrei anche delle casse di buona qualità che mi permettano una bella esperienza. Quindi capire anche quanto dovrei spendere per una buona configurazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto
La distanza dei diffusori dalla mia posizione è di circa 1,20 metri, e dal muro circa 30cm. In sostanza è una normale scrivania, poi lo spazio tra i diffusori lo posso cmq variare in caso di bisogno, diciamo che gioco su misure di 1 metro tra essi, anche se potrebbe aumentare di qualche cm nel caso in cui riesca a trovare una nuova scrivania più ampia. Il budget sinceramente non saprei. Non vorrei spendere eccessivamente, ma vorrei anche delle casse di buona qualità che mi permettano una bella esperienza. Quindi capire anche quanto dovrei spendere per una buona configurazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto