Acquisto nuovo Modem/Router adsl telecom, aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincenzo Cimmaruta

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti :)
Sono passato da una decina di giorni a Telecom offerta 20 Mb con velocità effettiva in download di 10 Mb. Sto navigando con un modem abbastanza vecchiotto e quindi devo acquistare urgentemente un nuovo modem per sfruttare un po a pieno il tutto. Mi interesserebbe avere un'ottima copertura wifi, ma cosa più importante un modem all'avanguardia e che possa durare nel tempo. Budget è di 100 euro. Vi allego una foto con i dati della linea. Grazie mille per l'aiuto.
 

Allegati

  • Linea dati.PNG
    Linea dati.PNG
    9 KB · Visualizzazioni: 50

Vincenzo Cimmaruta

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti :)
Sono passato da una decina di giorni a Telecom offerta 20 Mb con velocità effettiva in download di 10 Mb. Sto navigando con un modem abbastanza vecchiotto e quindi devo acquistare urgentemente un nuovo modem per sfruttare un po a pieno il tutto. Mi interesserebbe avere un'ottima copertura wifi, ma cosa più importante un modem all'avanguardia e che possa durare nel tempo. Budget è di 100 euro. Vi allego una foto con i dati della linea. Grazie mille per l'aiuto.

Io stavo osservando proprio questo, e anche il TP-LINK TD-W8980. Mi consigli il D7 ? Poi cosa più importante lavora bene con la linea telecom ? Grazie mille per l'aiuto
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Il W8980 non te lo consiglio perche molti hanno avuto problemi riguardo la stabilita della connessione e il wifi.Quindi meglio il D7 che non ha problemi e con telecom va bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!